piergi00 Inviato 10 Dicembre, 2007 #1 Inviato 10 Dicembre, 2007 Girando per il mercatino di Carmagnola ho scovato fra gli innumerevoli banchetti numismatici questo esemplare della monetazione per la Sardegna di Carlo Emanuele III Non essendo comune mi sono fatto tentare anche perche' il venditore mi ha proposto un prezzo da Mb. Cosa ne dite ? Mezzo Reale Nuovo 1768 Carlo Emanuele III D/ CAR • EM • D • G • REX • SAR • CYP • ET • IER • Testa del re a destra con sotto la data 1768 R/ DUX • SAB • ET • MONTISFER • PRINC • PED • & • Scudo sardo rotondo coronato T/ Cordonato in rilievo Mistura , 20 mm. , gr. 2,65 / 2,37 Mir 964 a , Biaggi 829b Cita
savoiardo Inviato 10 Dicembre, 2007 Supporter #2 Inviato 10 Dicembre, 2007 bella! leggermente debole sui contorni, ma in bella conservazione! hai fatto bene... lo sapevo che mi perdevo qualche cosa domenica! accidenti all'influenza di mia moglie!!!!!! Cita
piergi00 Inviato 10 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 10 Dicembre, 2007 Cosi' hai risparmiato i soldi per i futuri acquisti del 2008 :) Ci vedremo al mercatino del prossimo mese con il freddo e il gelo Cita
orlando10 Inviato 11 Dicembre, 2007 #4 Inviato 11 Dicembre, 2007 Bella moneta! Come conservazione la direi "meglio di BB". :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..