briciola73 Inviato 15 Aprile, 2008 #26 Inviato 15 Aprile, 2008 :D Oltre alle monete che posso permettermi di collezionare, colleziono cartoline della mia valle,diciamo dal 1900 al 1970,il quale mi affascinano assai,e capitata adirittura una cartolina spedita da mio nonno!Mi affascinano anche vedere come scrivevano dietro alle cartoline.....caligrafia eccezionale! :) Cita
utenteBannato Inviato 16 Aprile, 2008 #27 Inviato 16 Aprile, 2008 Oltre alle monete ed ai libri di numismatica colleziono Libri antichi ed argenti d'epoca. Ah dimenticavo, ho anche qualche bottiglia di vino ;) Cita
Alberto Varesi Inviato 16 Aprile, 2008 #28 Inviato 16 Aprile, 2008 "......ho anche qualche bottiglia di vino" sì, ma vuota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
utenteBannato Inviato 16 Aprile, 2008 #29 Inviato 16 Aprile, 2008 Siamo in due allora Alberto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bèh non nego che il buon vino mi piaccia e se posso acquisto sempre due bottiglie: una la bevo e una la metto via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 16 Aprile, 2008 #30 Inviato 16 Aprile, 2008 Cartoline e fotografie inizio 1900 della mia città, chiavi vecchie, ferri da stiro (chiaramente a carbone o piastra scaldante), oggettistica per la casa assolutamente d' epoca. :rolleyes: :) Cita Awards
Sobek89 Inviato 17 Aprile, 2008 #31 Inviato 17 Aprile, 2008 Io colleziono riproduzioni di cavalieri medievali in lega di piombo dipinti a mano e di peltro.....e quando ne trovo, armi bianche: l'ultimo acquisto è stato una spada napoleonica con ancora quasi tutto il fodero originale :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..