Marcello Pane & c sas Inviato 17 Dicembre, 2007 #1 Inviato 17 Dicembre, 2007 Salve sono Marcello e sono nuovo del forum, sono gioiellerie e sono alla ricerca di monete da montare in oro. La mia necessità è che siano monete economiche e mi interessano lotti da non meno di 50 pezzi i quali devono essere uguali. Possono anche essere falsi a me nn interessa, ma devono avere dei bei soggetti. il loro spessore deve essere modesto. Sono pronto a comprare previa visione facendo anche un asta su ebay con il compralo subito ad accordo raggiunto. Aspetto vostre nuove a presto!!!!!!! Per info potete anche contattarmi in privato alla mia e-mail Cita
Paleologo Inviato 17 Dicembre, 2007 #2 Inviato 17 Dicembre, 2007 Nel forum non è permesso inserire messaggi a carattere commerciale. Questo è anche scritto chiaramente nel REGOLAMENTO. La sconsiglio anche di inserire il suo indirizzo email in chiaro per motivi di privacy e anche per evitare di essere oggetto di spam. Cita
Marcello Pane & c sas Inviato 17 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 17 Dicembre, 2007 perdonami nn c'è nessuna sessione nella quale è possibile farlo????? Cita
danielealberti Inviato 17 Dicembre, 2007 #4 Inviato 17 Dicembre, 2007 c'è un mercatino apposito. lele Cita
DONATELLO Inviato 17 Dicembre, 2007 #5 Inviato 17 Dicembre, 2007 Ciao Marcello :) certo che proporre di comprare monete per "ucciderle" in un forum di appassionati numismatici è il colmo :P :P :lol: Senza offesa :D benvenuto tra noi !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..