Strelnikov Inviato 17 Dicembre, 2007 #1 Inviato 17 Dicembre, 2007 Scusate se disturbo, forse l'argomento è già stato discusso fra voi...ma vorrei chiedervi notizie di questa banconota (non certo Fior di Stampa) da 50 cent emessa dalla "Banca del popolo" nel 1872, come risulta al verso.... chiaramente un'immagine vale più di mille parole e spero che le mie (immagini) sianop abbastanza apprezzabili :P se la discussione è già stata trattata da qualche altra parte non si facciano scrupoli i moderatori a cancellare questa! Un caloroso saluto, Andrea Cita
Guysimpsons Inviato 17 Dicembre, 2007 #2 Inviato 17 Dicembre, 2007 Ciao e benvenuto! La discussione era già stata in parte trattata... ma non credo che ci sia bisogno di cancellare nulla... Nell'attesa di qualcuno più ferrato leggi qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=22178&hl= Guido Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..