Diabolik73 Inviato 19 Dicembre, 2008 #76 Inviato 19 Dicembre, 2008 E' questa: Asta N° 200289854509 e questo è il link diretto all'Azienda che li produce e commercializza: https://ssl.kundenserver.de/s8510841.shopli...ndex.shopscript L'anno scorso ne comprai due visto il prezzo imbattibile e mi sono trovato molto bene... certo che i vassoi sono scarsi ma la valigetta è ottima, robusta e ben fatta. E poi siamo obiettivi... a quel prezzo ;) Saluti Simone Grazie per le informazioni uzifox Ma il costo al supermercato è di 13,00 euro ? Cita
Saturno Inviato 19 Dicembre, 2008 #77 Inviato 19 Dicembre, 2008 Lo scorso anno, di questi tempi, ne ho comprate tre, a 13 euro l'una. Un prezzo veramente eccezionale, Ne prenderò un'altra anche quest'anno... E' questa : https://ssl.kundenserver.de/s8510841.shopli...ndex.shopscript Cita
Saturno Inviato 19 Dicembre, 2008 #78 Inviato 19 Dicembre, 2008 Volevo allegare l'immagine dal sito. E' questa: Cita
fedafa Inviato 19 Dicembre, 2008 #79 Inviato 19 Dicembre, 2008 L'anno scorso ne ho presa una. Molto ben fatta, ma non nego che se non si fa attenzione, almeno per le monete di piccola dimensione, se ne vanno a spasso per la valigia. Rimane cmq un'ottima soluzione ad un ottimo prezzo. Nel supermercato da me andarono a ruba...ma dove sono tutti sti collezionisti??? :D Cita
Diabolik73 Inviato 19 Dicembre, 2008 #80 Inviato 19 Dicembre, 2008 Mi avete fatto venire voglia. Se trovo la valigetta la prendo anch'io. Cita
gennydbmoney Inviato 20 Dicembre, 2008 #81 Inviato 20 Dicembre, 2008 l'anno scorso ne ho comprata una anch'io,la valigetta e'fatta abbastanza bene ma i vassoi erano talmente puzzolenti che dopo un paio d'ore dall'acquisto li ho buttati via e dentro ci ho messo dei classici vassoi di floccato rosso che avevo in piu',comunque per monete di bassa qualita' e doppioni direi che va'abbastanza bene Cita
karnescim Inviato 20 Dicembre, 2008 #82 Inviato 20 Dicembre, 2008 c'è anche in offerta lunedì un interessante microscopio tascabile a 6,99, ingrandimenti 60X, 80X, 100X sembra interessante.......... Cita
Diabolik73 Inviato 20 Dicembre, 2008 #83 Inviato 20 Dicembre, 2008 l'anno scorso ne ho comprata una anch'io,la valigetta e'fatta abbastanza bene ma i vassoi erano talmente puzzolenti che dopo un paio d'ore dall'acquisto li ho buttati via e dentro ci ho messo dei classici vassoi di floccato rosso che avevo in piu',comunque per monete di bassa qualita' e doppioni direi che va'abbastanza bene :blink: ma puzzavano di cosa ? Cita
Saturno Inviato 22 Dicembre, 2008 #84 Inviato 22 Dicembre, 2008 E' vero , puzzavano di qualche sostanza usata per la fabbricazione. Ho risolto il problema lasciandoli una mattina a prendere aria sul balcone.... Adesso sono senza odore. Cita
uzifox Inviato 22 Dicembre, 2008 #85 Inviato 22 Dicembre, 2008 E' vero , puzzavano di qualche sostanza usata per la fabbricazione. Ho risolto il problema lasciandoli una mattina a prendere aria sul balcone.... Adesso sono senza odore. Idem ;) Cita
cippal Inviato 22 Dicembre, 2008 #86 Inviato 22 Dicembre, 2008 A Milano non sono arrivati. Sono stato presso tre ounti vendita differenti, ma di valigette neanche l'ombra. Ho parlato con commessi e Direttori di filiale, ma a quanto pare, le valigette, non sono state inviate dalla casa madre. Peccato. :-( Cita
Diabolik73 Inviato 22 Dicembre, 2008 #87 Inviato 22 Dicembre, 2008 A Milano non sono arrivati. Sono stato presso tre ounti vendita differenti, ma di valigette neanche l'ombra. Ho parlato con commessi e Direttori di filiale, ma a quanto pare, le valigette, non sono state inviate dalla casa madre.Peccato. :-( Stessa situazione anche Roma, c/o due punti vendita nessana valigetta pervenuta. Cita
Nikko Inviato 22 Dicembre, 2008 #88 Inviato 22 Dicembre, 2008 Completo il giro d'Italia.... idem qui a Napoli...non sono proprio arrivate... Cita
gennydbmoney Inviato 22 Dicembre, 2008 #89 Inviato 22 Dicembre, 2008 ho guardato sul loro sito nelle pagine delle offerte per le prossime due settimane e le valigette non ci sono x diabolik:i vassoi avevano un odore molto sgradevole che proprio non saprei definire,comunque decisi di buttarli via perche'l'odore,almeno per me, era insopportabile Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Dicembre, 2008 #90 Inviato 22 Dicembre, 2008 L'altro anno ho provato anche io ad andare a prenderli, ma non c'erano più. Cita
Diabolik73 Inviato 22 Dicembre, 2008 #91 Inviato 22 Dicembre, 2008 ho guardato sul loro sito nelle pagine delle offerte per le prossime due settimane e le valigette non ci sono La valigette erano presenti sul volantino delle offerte che inviano a casa. x diabolik:i vassoi avevano un odore molto sgradevole che proprio non saprei definire,comunque decisi di buttarli via perche'l'odore,almeno per me, era insopportabile Grazie per la info, credo che sia odore di petrolio. Cita
DarkShrine Inviato 22 Dicembre, 2008 #92 Inviato 22 Dicembre, 2008 aggionrmento rapido..mi sono recato in 2 centri diversi della stessa catena per trovarla e non l'ho trovata..apre ci sia stato un errore con il fornitore e quindi non verranno inviate..ho chiesto e mi hanno detto che in caso di questi errori(che capitano dicono) difficilmente quest'anno le manderanno... a meno di un exploit a metà settimana o la prossima, del tutto casuale..per questo natale niente valigetta... Andre Cita
technoser Inviato 22 Dicembre, 2008 #93 Inviato 22 Dicembre, 2008 Per quanto ho potuto capire, sul volantino cartaceo che si può trovare nei punti vendita la valigetta era stata inserita mentre sul volantino consultabile sul sito del supermercato No. Comunque oggi mi sono recato presso un punto vendita nel Salento e non era arrivato nien Cita
Diabolik73 Inviato 23 Dicembre, 2008 #94 Inviato 23 Dicembre, 2008 Mi sembra di capire che nessuno è riuscito ad acquistare la valigetta. Confermate ? Cita
marcantonio Inviato 23 Dicembre, 2008 #95 Inviato 23 Dicembre, 2008 qualcuno mi puo' mandare un mp per dirmiche supermercato e'?marcantonio. Cita
Diabolik73 Inviato 23 Dicembre, 2008 #96 Inviato 23 Dicembre, 2008 qualcuno mi puo' mandare un mp per dirmiche supermercato e'?marcantonio. Vedi post n° 1 Ciao Diabolik73 Cita
karnescim Inviato 23 Dicembre, 2008 #97 Inviato 23 Dicembre, 2008 anche se può essere considerato OT io ci sono andato e ho acquistato il microscopio tascabile, un bel giocattolino senza pretese ma ingrandisce davvero parecchio penso che possa essere utile di tanto in tanto Cita
Sierra Inviato 23 Dicembre, 2008 Autore #98 Inviato 23 Dicembre, 2008 Anche ad Aosta non sono arrivate. Cita
gennydbmoney Inviato 23 Dicembre, 2008 #99 Inviato 23 Dicembre, 2008 oggi ho comprato sia la lente che il microscopio,la lente e'fatta molto bene,il microscopio credo che sia piu' per studiare oggetti molto piccoli ,comunque senza troppe pretese vanno abbastanza bene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..