karnescim Inviato 27 Dicembre, 2007 #1 Inviato 27 Dicembre, 2007 mi chiedevo se , data la festività, anche a gennaio a moncalieri il mercatino si terrà la prima domenica del mese o se magari sia stato spostato/annullato dato che cade all'epifania, qualcuno sà niente a tal proposito? Cita
piergi00 Inviato 31 Dicembre, 2007 #2 Inviato 31 Dicembre, 2007 Mi spiace , non ho alcuna informazione a riguardo ; ormai sono da mesi che non vado a questo mercatino Cita
mmon Inviato 31 Dicembre, 2007 #3 Inviato 31 Dicembre, 2007 mi pare di aver sentito che il mercatino ci sarà. Non ci sarà sicuramente il commerciante di monete romane. Cita
VERUS Inviato 31 Dicembre, 2007 #4 Inviato 31 Dicembre, 2007 Anch'io ho avuto notizia che il mercatino avrà luogo il 6 gennaio per quanto riguarda il punto di incontro abituale non so nulla di certo, ma credo che non ci sia P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..