pat67monete Inviato 6 Gennaio, 2008 #26 Inviato 6 Gennaio, 2008 Caro spitz,anche secondo me queste tre, a differenza delle prime, mi sembrano buone. Per il resto sottoscrivo in pieno quanto detto da Caius. Collezionando l'argento sono inoltre estremamente interessato alle esperienze di LUCA. Anche se con tutte le cautele ed i timori del caso, sto continuando con questo metallo :) Ciao! 299220[/snapback] Ho aperto una discussione ne ROMANE REPUBBLICANE sui Denari e sull'argento in genere portando la mia esperienza sui denari... spero che non vi addormentiate nel leggere il fiume di parole... ;) LUCA Cita
numizmo Inviato 17 Gennaio, 2008 #28 Inviato 17 Gennaio, 2008 Fermo restando che da una foto,per quanto ben fatta ,è difficile giudicare,direi che non le avrei comprate nessuna delle tre,specialmente il Nerone. Avrei guardato molto bene il Cesare,e non avrei preso il Macrino. Ma è solo la mia opinione... Saluti Cita
spitz Inviato 17 Gennaio, 2008 Autore #29 Inviato 17 Gennaio, 2008 Caro numizmo concordo con lei. Anche l'ultima persona (ritengo un esperto) che le ha viste le considera dubbie. In oni caso quel che è fatto è fatto. Io ho chiuso con gli acquisti perchè ritengo troppo complesso raggiungere la preparazione che ti consente di non fare errori. Mi sarebbe bastato avere il piacere di possedere qualche moneta buona ma ho scelto la via sbagliata. Un saluto Cita
numizmo Inviato 17 Gennaio, 2008 #30 Inviato 17 Gennaio, 2008 Non collezionando i denari imperiali,non posso aiutarla. Se vuole posso aiutarla per i denari repubblicani,a trovare qualche pezzo sicuro. Saluti,e,come le ho già detto: non si faccia convincere a smettere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..