Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
coccobill.trottalemme

I 30 denari di Giuda

Risposte migliori

coccobill.trottalemme

Mi ha sempre coinvolto l'argomento dei 30 denari di Giuda Iscariota...ma erano denari Romani o Sicli di Tiro.So che Montenegro ha studiato l'argomento ma forse se ne è discusso anche nel sito...Ma mi interesserebbe conoscere il vostro parere sul prezzo pagato dai sacerdoti .....e dove poter approfondire maggiormente questo quesito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coccobill.trottalemme

...sapevo che avrei trovato ottimi suggerimenti..un grazie anticipato a petronius...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute a voi

ho postato anch'io qualcosa sull'argomento ne"la piazzetta del numismatico"e la mia discussione si intitolava"Quali denari ricevette Giuda per il Tradimento?".

Non so allegare il link ma puoi andare ne "la piazzetta del numismatico",scorrere le pagine e cercare la discussione intitolata Quali denari ricevette Giuda per il Tradimento?,ho allegato in quella discussione anche una foto della tipologia di moneta utilizzata per il tradimento.

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
ho postato anch'io qualcosa sull'argomento ne"la piazzetta del numismatico"e la mia discussione si intitolava"Quali denari ricevette Giuda per il Tradimento?".

295935[/snapback]

Eccola qua

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=26868&h

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti