Fabrizio Inviato 13 Aprile, 2005 #1 Inviato 13 Aprile, 2005 Sempre dal mercatino di Carmagnola eccovi un Antoniniano di Eliogabalo imperatore di Emesa, l'attuale Homs in Siria che diceva di essere nato da una particolarissima pietra che alla sua morte (assassinato) è stata riportata nella sua patria di origine. Un mistero che Giacobbo e il suo Vojager potrebbero investigare.(Si vede che mi piacciono le curiosità!) Scelta grazie ai preziosi consigli di Centurione Amico eccovela in due fotografie. La prima... Cita
Fabrizio Inviato 13 Aprile, 2005 Autore #2 Inviato 13 Aprile, 2005 E la seconda ... Saluti a tutti !!!! Cita
piergi00 Inviato 14 Aprile, 2005 #3 Inviato 14 Aprile, 2005 Complimenti per l' antoniniano , buona conservazione ciao Cita
adriano Inviato 15 Aprile, 2005 #6 Inviato 15 Aprile, 2005 complimenti per la moneta ...sono un novizio ma mi sembra veramente bellissima io ho comprato un antoninano su collector club e oltre ad averla pagata piuttosto cara non e' cosi' bella domanda da pivello..io abito tra marche e romagna qualcuno conosce mercatini o negozi affidabili nella mia zona in cui tentare di comprare qualcosa? un grazie sincero.. Cita
piergi00 Inviato 15 Aprile, 2005 #7 Inviato 15 Aprile, 2005 Purtroppo io , non saprei indicarti venditori affidabili nella tua zona , essendo di Torino Se ben ricordo Fabrizio ha pagato tale antoniniano meno della meta' del prezzo di quelli offerti da Bolaffi tramite Collector's Club ciao Cita
adriano Inviato 15 Aprile, 2005 #8 Inviato 15 Aprile, 2005 essendo io un novizio mi aspetto di pagare molto cose che altri pagano meno.. pero' quello che veramente mi preoccupa e' la "patacca" ,oltre per il danno economico ma anche perche' mi rovinerebbe l'emozione di avere per le mani una moneta veramente antica oltre al collector club conoscete altri siti di vendita on line che siano affidabili e magari un po' meno cari? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..