Vai al contenuto
IGNORED

Antoniniano di Eliogabalo


Fabrizio

Risposte migliori

Sempre dal mercatino di Carmagnola eccovi un Antoniniano di Eliogabalo imperatore di Emesa, l'attuale Homs in Siria che diceva di essere nato da una particolarissima pietra che alla sua morte (assassinato) è stata riportata nella sua patria di origine. Un mistero che Giacobbo e il suo Vojager potrebbero investigare.(Si vede che mi piacciono le curiosità!)
Scelta grazie ai preziosi consigli di Centurione Amico eccovela in due fotografie. La prima...
Link al commento
Condividi su altri siti


:) complimenti per la moneta ...sono un novizio ma mi sembra veramente bellissima
io ho comprato un antoninano su collector club e oltre ad averla pagata piuttosto cara non e' cosi' bella
domanda da pivello..io abito tra marche e romagna
qualcuno conosce mercatini o negozi affidabili nella mia zona in cui tentare di comprare qualcosa?
un grazie sincero..
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo io , non saprei indicarti venditori affidabili nella tua zona , essendo di Torino
Se ben ricordo Fabrizio ha pagato tale antoniniano meno della meta' del prezzo di quelli offerti da Bolaffi tramite Collector's Club

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


essendo io un novizio mi aspetto di pagare molto cose che altri pagano meno..
pero' quello che veramente mi preoccupa e' la "patacca" ,oltre per il danno economico ma anche perche' mi rovinerebbe l'emozione di avere per le mani una moneta veramente antica
oltre al collector club conoscete altri :rolleyes: :rolleyes: siti di vendita on line che siano affidabili e magari un po' meno cari?
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.