vespa Inviato 30 Dicembre, 2007 #1 Inviato 30 Dicembre, 2007 <_< salve ho 7 monete del centenario unità d italia del 1861 1961 vorrei venderle ma non so che valore potrebbero avere,a chi devo rivolgermi? posso inviare foto chiaramente certificato originale dell epoca grazie attendo risposte Cita
10tony89 Inviato 30 Dicembre, 2007 #2 Inviato 30 Dicembre, 2007 vengono ritirate al prezzo dell'argento a circa 1,80 euro al pezzo se ti vabene.Nel caso fossero fior di conio puoi spuntare qualche prezzo un po' più alto ma di certo sono monete comunissime Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Dicembre, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 30 Dicembre, 2007 Lui dice però che sono d'oro... I casi sono due o sono le classiche monete d'argento oppure non sono monete bensì medaglie Cita
10tony89 Inviato 30 Dicembre, 2007 #4 Inviato 30 Dicembre, 2007 hai ragione incuso non avevo letto bene vediamo cosa risponde Cita
Dimitrios Inviato 30 Dicembre, 2007 #5 Inviato 30 Dicembre, 2007 Si, dovrebbero essere delle medaglie ufficiali. Se ricordo bene le avevo visto in vendita in qualche recente asta sanmarinese. Cita
PIETRO II Inviato 31 Dicembre, 2007 #6 Inviato 31 Dicembre, 2007 Ciao... potresti fare una perizia, ma verrebbe a costare molto e per 7 monete ne vale la pena... Se si tratta di monete compra un libro dove vengono riportati tutti i valori oppure potresti far vedere le monete a qualche numismatico "d.o.c". Se si tratta di medaglie non so cosa dirti. comunque ciao e BUON ANNO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..