Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi Umberto I 1894 Roma


Come e' secondo voi?  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Le foto sono piccoline... non si vedono i baffi :)

quella a ore 6 del rovescio vicino alla R di Roma è un colpo o un eccesso di metallo?

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB/SPL.Peccato per quello che sembra un colpetto risistemato in basso al rovescio....comunque nel complesso bella conservazione.

P.S.Tanti auguri anche a te Goldcoin..ti auguro tante altre sfide nel nuovo anno sulla piattaforma del noto sito :ph34r: ;) ......spero perdenti naturalmente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato BB/SPL.Peccato per quello che sembra un colpetto risistemato in basso al rovescio....comunque nel complesso bella conservazione.

P.S.Tanti auguri anche a te Goldcoin..ti auguro tante altre sfide nel nuovo anno sulla piattaforma del noto sito :ph34r:  ;) ......spero perdenti naturalmente :lol:

296334[/snapback]

che nick hai su Ebay? cosi' so' chi devo sfidare! :lol:

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato qSPL.

Magari sarebbe più appropriato dare un giudizio del tipo "colpo al rovescio, altrimenti qFDC".

"qSPL" non può dare, a mio avviso, un'idea della moneta che corrisponda al suo reale stato di conservazione. Nondimeno è lo stato di conservazione cui corrisponde una probabile quotazione per la moneta stessa.

In ogni caso l'esemplare rimane assolutamnete pregevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato qSPL.

Magari sarebbe più appropriato dare un giudizio del tipo "colpo al rovescio, altrimenti qFDC".

"qSPL" non può dare, a mio avviso, un'idea della moneta che corrisponda al suo reale stato di conservazione. Nondimeno è lo stato di conservazione cui corrisponde una probabile quotazione per la moneta stessa.

In ogni caso l'esemplare rimane assolutamnete pregevole.

296437[/snapback]

non posso che essere daccordo , la moneta è molto bella , ma quel colpo equivale ad uno sfregio terribile :P

Buon anno a tutti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti dice nulla Snazzipironi........ :lol:  :lol:  :lol: .Anno nuovo sfide nuove.

296475[/snapback]

mi hai rovinato con quel 20 cent 1895 di Umberto, se non offrivi lo prendevo a meno della meta'

e' arrivato oggi cmq, non e' SPL come dice il venditore e' Q/FDC :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.