niko Inviato 31 Dicembre, 2007 #1 Inviato 31 Dicembre, 2007 modello 1 penny cosa ne pensate? è in vendita attualmente su eB.fr (io non lo devo acquistare :D ) "TRES TRES RARE ESSAI DE FRAPPE BI METALLIQUE (centre en argent ,le pourtour en bronze) trace de coin brisé VERY RARE PROTOTYPE BI METAL (silver in the center ) diam: 22mm pds: 3,8gr" Cita
PIETRO II Inviato 1 Gennaio, 2008 #2 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ciao... carino ma io personalmente non lo comprerei! Cita
Paleologo Inviato 1 Gennaio, 2008 #3 Inviato 1 Gennaio, 2008 Bah ... a me pare un gettone ... più una curiosità che altro :) Cita
DONATELLO Inviato 6 Gennaio, 2008 #6 Inviato 6 Gennaio, 2008 Ciao a tutti ! :) l'oggetto in questione è infatti un "token" inglese del 1844 è fà parte della Joseph moore "model series", sconsiglio vivamente di comprarlo a quella cifra astronomica, visto che è abbastanza comune, un gettone da non più di 20 euro, inoltre non è in argento la parte interna, ma credo in nickel..no comment sulla serietà del venditore ! :angry: Cita
luke_idk Inviato 28 Gennaio, 2008 #7 Inviato 28 Gennaio, 2008 Se non sbaglio è uguale (o per lo meno simile) a quello acquistato da un mio amico a Londra. Non ricordo precisamente il prezzo, ma mi pare inferiore alle 20 sterline. Quel prezzo mi sembra fuori dal mondo!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..