Vai al contenuto
IGNORED

Torino


Risposte migliori

Prendendo spunto da un post inserito da MAX65, segnalo che a Torino il 29-30 Marzo si terrà il convegno numismatico, quindi perchè non cogliere occasione per incontrarsi dato che altre volte è stato già fatto?

Tempo fà Ziopaperone aveva provato a organizzarne un incontro lamonetiano, mi pare sia sfumato, non sarebbe simpatico trovarci in molti a discutere di monete e di forum?

Sono certo che qualcuno avrebbe anche la capacità di organizzare una Pizzata lamonetiana

saluti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora chi viene?

kernescim (che fornirà numero di cell agli altri x eventuali problemi)

briciola 73 ( che si occuperà di trovare locale x pizzata o pranzo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se nn mi viene la febbre il giorno prima, come e' successo per Verona, penso proprio che si possa fare ,visto che sono a soli 75 chilometri :P

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io abito a Como provincia e se non subentrano problemi particolari (con 2 bimbi di 2 e 5 anni gli imprevisti sono all'ordine del giorno) penso proprio di non mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ci verrei volentieri, ma sabato 29 lavoro e domenica 30 c'è il battesimo della mia nipotina, di cui sono il padrino.

Sarà per la prossima volta....

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

io penso di andarci al sabato......

la domenica lavoro....

come pensate di fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter
Posso sapere con esattezza orari e indirizzo? :)

Grazie

Alex1972

319245[/snapback]

l'ultimo week end (sabato e domenica) di marzo, a torino si svolge al Jolly Ambasciatori, corso vittorio emanuele......

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mi pare dalle 9,00 del mattino alle 18,00 della sera......

ma non sono sicuro che sia esatto.... comunque + o - gli orari sono quelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico Ufficialmente che il Convegno di Torino si terrà nei giorni di sabato 29 Marzo e Domenica 30 Marzo 2008.

Per consultare il programma delle conferenze e le informazioni utili cliccate QUI

Sarà presente il PUNTO INFORMATIVO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

:) :) Che dire :o .....abbiamo trascorso una giornata indimenticabile.....in compagnia di:Mamma Ocram..,il quale gli mando un grandissimo bacione e una persona ecezzionale,il modo di fare giovanile,simpatica ed accogliente ,Ocram..,il suo umore sempre allegro,la sua semplicita' ci ha tenuti a nostro agio ,Karnescim,le sue battute scherzose nn mancano mai ed anche la sua semplicita' il quale anche, ringrazzio/mo x che ci ha portato al sito e in giro per alcune vie di Torino, ed il sottoscritto Briciola!Prossimamente cn il consenso dei presenti posteremo le foto!Un saluto a tutti ed in particolare hai nominati ;) .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.