Nikko Inviato 3 Gennaio, 2008 #1 Inviato 3 Gennaio, 2008 (modificato) Nuova possibilità di acquisto......un bell'asse di Antonino Pio Della autenticità sono praticmante certo...sempre il solito ottimo venditore nonche utente Lamoneta.... Mi dareste un valutazione in base alla conservazione e un giudizio su quest'ultima??????? peso 8,74 g diametro 28 mm Grazie mille confido nella vostra disponibilità. :) Modificato 3 Gennaio, 2008 da Nikko Cita
dupondio Inviato 3 Gennaio, 2008 #2 Inviato 3 Gennaio, 2008 Nuova possibilità di acquisto......un bell'asse di Antonino PioDella autenticità sono praticmante certo...sempre il solito ottimo venditore nonche utente Lamoneta.... Mi dareste un valutazione in base alla conservazione e un giudizio su quest'ultima??????? peso 8,74 g diametro 28 mm Grazie mille confido nella vostra disponibilità. :) 297786[/snapback] Ciao io penso 15 euro circa Cita
Nikko Inviato 4 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2008 (modificato) Per quanto rigurda la catalogazione non ne ho trovata in rete una identica ma una simile che come riferimento ha RIC533b....stessi soggetti ma legenda diversa.......potrei avere un riferimento un po piu preciso?????' Grazie e speriamo che questa riesco a prenderla. LASCIATE PERDERE....L'HO PERSA. :pissed: Modificato 4 Gennaio, 2008 da Nikko Cita
giampy Inviato 6 Gennaio, 2008 #5 Inviato 6 Gennaio, 2008 Ciao Nikko, mi dispiace che tu abbia perso la moneta, ti auguro di trovarne un'altra, magari meglio conservata. Nel frattempo aggiungo la classificazione del BMCRE: Antonino Pio, asse, BMCRE 1376 (IV) corrispondente a Cohen 899 Diritto: Testa laureata a destra, legenda ANTONINVS AVG PIVS PP Rovescio: Fortuna volta a sx, con timone e cornucopia, legenda TR POT COS III S-C Esiste anche la variante con testa nuda a dx, corrispondente a Cohen 900. giampy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..