Vai al contenuto
IGNORED

EURO ITALIANI COMMEMORATIVI


Risposte migliori

CIAO SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E HO LETTO CHE RICHIEDETE LE MONETE COMMEMORATIVE ALLE FILIALI DELLA BANCA D'ITALIA COME FATE????

QUANDO USCIRANNO LE PRIME MONETE COMMEMORATIVE DEL 2008???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • marcogir8

    12

  • Diabolik73

    11

  • richterian

    8

  • Papillon

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Vado all'indirizzo della banca.

Entro.

Compilo la distinta con il cambia valute, specificando che mi servono 40 monete da 2 euro.

Arrivato allo sportello dico "Salve, è uscito il 2 euro commemorativo?"

Se risponde no: "Quando esce?" e torno il giorno in cui esce.

Se risponde sì: "Bene, me ne dà un rotolino sano? Ecco la distinta per 40 monete da 2 euro, ed ecco gli 80 euro per cambiare".

Saluto e esco.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


dai vi prego rispondete...............................................................

298224[/snapback]

Ahò, se non ti sta bene non è che cambia, io faccio così per davvero, non è che ci vuole una scienza particolare. ;)

Per la commemorativa 2008 non saprei, cerca sul topic delle commemorative 2008 dove sono indicate (se ufficializzate) le date di emissione di tutte le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa la mia ignoranza ma cos'è il topic?????????

298241[/snapback]

Topic in inglese significa argomento/discussione.

Un forum è fatto di topic, quello che hai aperto tu è un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


Finora a me sì, nella filiale di Pordenone e di Udine mi chiedevano quanti ne volessi. Ora che chiuderanno non so se andrò più a prenderle...la più vicina mi sa che resta quella di Venezia, però mi costicchia andarci!!

...a Udine c'era pure una commessa carina.... :wub: perchè la vogliono chiudere? :cry: :cry: :cry:

P.S.:No, non i rotolini stranieri, la Banca d'Italia si chiama così per qualcosa ;) .

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


...a Udine c'era pure una commessa carina.... :wub:  perchè la vogliono chiudere?  :cry:  :cry:  :cry:

298261[/snapback]

Per chiuderla (la commessa) dentro casa tua. Di cosa ti lamenti? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chiuderla (la commessa) dentro casa tua. Di cosa ti lamenti? :P

298264[/snapback]

...eh sè....magari....

sigh sob

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


ma il rotolino quanti euro contiene??? ci sono già rotolini con gli euro del 2008???

298267[/snapback]

Quelle da 2 euro 40 monete per un totale di 80 euro... gli altri tagli non so, non mi interessano.

Le monete del 2008 non sono disponibili ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao zavatha,

la banca dove andavi tu era una sede principale o si trovano anche nelle filiali(ingraziandosi le commese :lol: ?)

Grazie

298277[/snapback]

Non so dirti: a Pordenone e Udine ce n'è solo una. Perciò è la principale per forza!! Credo che la principale del Friuli stia a Trieste, scherzi a parte.

Pensa che la commessa non ci credeva neanche che ero maggiorenne ho dovuto dirglielo 3 volte...che cara...tata :wub: !!!

@marcogir8: la mia commessa ( :wub: ) mi aveva chiesto se ne volevo anche di sfuse.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so dirti: a Pordenone e Udine ce n'è solo una. Perciò è la principale per forza!! Credo che la principale del Friuli stia a Trieste, scherzi a parte.

Toglimi una cortesia, ma è proprio la Banca d'Italia o vai in una banca tipo unicredit ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so dirti: a Pordenone e Udine ce n'è solo una. Perciò è la principale per forza!! Credo che la principale del Friuli stia a Trieste, scherzi a parte.

Toglimi una cortesia, ma è proprio la Banca d'Italia o vai in una banca tipo unicredit ecc..?

298295[/snapback]

No, alla Banca d'Italia. Solo lei ne ha di commemorative di solito, almeno all'inizio.

Vedo però sul sito della Banca d'Italia che risultano ancora le filiali minori. Qualcuno sa da quando verranno eliminate? O se hanno fatto marcia indietro? Sperem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


No, alla Banca d'Italia. Solo lei ne ha di commemorative di solito, almeno all'inizio.

Vedo però sul sito della Banca d'Italia che risultano ancora le filiali minori. Qualcuno sa da quando verranno eliminate? O se hanno fatto marcia indietro? Sperem!!!

Ciao zavatha

Mi daresti il link dove si possono visualizzare le filiali della BdI?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.