Vai al contenuto

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

chiedo scusa quello che avete detto si poteva pensare recito mea culpa

ma sono veramente interessato al vostro parere e quindi sono di nuovo qui

cosa ne pensate?

post-6282-1199539538_thumb.jpg

Inviato

ciao, a mio parere SPL, non l'hai lucidata tu,spero.

è, per caso,quella che aveva in vendita la nota L.M.?

saluti

Inviato

Il dritto che si vede e' tra lo SPL e il FDC, ma sembra lucidata, se 'e cosi' perde molto...

Ciao

Inviato (modificato)

Sulla base della foto si vedono segni apparentemente di lucidatura, e l'aspetto generale della moneta, priva di patina e "luccicante", lo conferma. SPL

...poi napoleone, con quello che ha fatto a Venezia (tipo bruciare il Bucintoro per recuperarne l'oro) mi sta francamente sulle balle... sarebbe come avere in collezione una moneta col faccione della mortadella, l'eliminerei! :)

ciao

R

Modificato da rickkk

Inviato

ah ah ah ah ah rick sei grande .......e poi lo dici a me che sono di bologna ....pensa lo odiano molto anche qui e' tutto dire

• ADMIN
Staff
Inviato

Rammento che il regolamento proibisce di parlare di politica. Purtroppo noi italiani non sappiamo farlo civilmente...

Inviato (modificato)
Rammento che il regolamento proibisce di parlare di politica. Purtroppo noi italiani non sappiamo farlo civilmente...

299274[/snapback]

STANDING OVATION :beerchug:

Modificato da Nikko

Inviato

ho votato SPL+. Ottimi rilievi, ma...così lucida a me non piace molto.

Fosse mia la metteri un paio di mesi sul davanzale :P :P :blink:

Inviato

La moneta mostra evidenti segni di lucidatura per me è abbastanza pessima mi dispiace cmq è un spl + peccato sia lucidata

Ludovico

Inviato
La moneta mostra evidenti segni di lucidatura per me è abbastanza pessima mi dispiace cmq è un spl + peccato sia lucidata

Ludovico

299337[/snapback]

Condivido pienamente - La lucidatura deprezza le monete, e non poco. SPL.

Inviato

E' una moneta comune, meglio di minor conservazione ma non spazzolata e lucidata.

Inviato
Sulla base della foto si vedono segni apparentemente di lucidatura, e l'aspetto generale della moneta, priva di patina e "luccicante", lo conferma. SPL

...poi napoleone, con quello che ha fatto a Venezia (tipo bruciare il Bucintoro per recuperarne l'oro) mi sta francamente sulle balle... sarebbe come avere in collezione una moneta col faccione della mortadella, l'eliminerei! :)

ciao

R

298780[/snapback]

Rickkk si vede che ho una collezione da salumiere.

Inviato

ciao

R

298780[/snapback]

Rickkk si vede che ho una collezione da salumiere.

300086[/snapback]

Ognuno colleziona ciò che vuole... ma non collezionava le Napoletane ? Forse mi sbaglio io.

Inviato

ottima moneta, peccato la lucidatura (conferma?), qualche botta e difetto sul contorno, a mio avviso SPL/SPL+ ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

per me è una SPL+ peccato per la lucidatura e i colpetti sul bordo

Fullons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.