Vai al contenuto

Parere Conservazione  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Gradirei ricevere un parere sulla moneta in questione,peraltro piuttosto comune,ma non per questo meno affascinante ;)

Carlo Alberto 5 Lire 1833 Genova

Rif: Gig.57 Pag.233 Mont.116

Diametro:37 mm Peso gr.24,72

Scudo_1833_8338.jpg

Scudo_1833_8339.jpg

Scudo_1833_8340.jpg

Come sempre un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti ;)

Guest carledo49
Inviato

Ti ringrazio per il benvenuto, ti invio il mio parere sulla moneta in questione: ho votato BB+ anche se sembrerebbe una via di mezzo tra BB e qSPL.

Ciao

Inviato

Bellissima moneta se non avesse avuto tutti quei segni gli avrei dato SPL.

Inviato

Bella moneta.

A mio parere, nel complesso, qSPL

Un salutone

Inviato

bella moneta.....mi piace..... ,a mio parere BB+ma si avvicina a QSPL,peccato per i colpetti, ma irilievi sono ottimi.

Inviato

Bella moneta anche per me, voto BB+

Inviato

Per me è un qSPL con ottimi rilievi.

Molto belle le foto! :o

Inviato

Gran bella moneta complimenti

saluti Flak!

Inviato

bella moneta, rilievi ottimi (capelli, corona, scudo), qualche piccolo segno, reso più evidente dall'ingrandimento. Per me qSPL (se non SPL).

Inviato (modificato)

Per me l'SPL ci sta tutto!!! Una capigliatura ottima e lo scudo non è da meno...

Davvero gran bella moneta, complimenti!!

Modificato da lucadesign85

Inviato

Ho votato qSPL.

Esemplare decisamente piacevole con minima attenuazione dei rilievi maggiori. Qualche graffietto nel campo al dritto.

Inviato

Qspl anche per me ..

Sergio

Inviato

Nel complesso quasi splendida..certamente senza qualche segnetto sarebbe stata splendida.

Inviato

a me sembra un ottimo SPL :)

Ludovico

Inviato

Ho votato qSPL solo a causa dei graffietti sui campi ed in particolare davanti al viso del re.

Altrimenti se consideriamo i rilievi, la moneta merita molto di più!Capelli stupendi!

Per quanto riguarda la qualità delle foto ...voto FDC! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.