mazzimilione Inviato 1 Giugno, 2004 #1 Inviato 1 Giugno, 2004 SALVE, MI CHIAMO MASSIMILIANO :D HO RITROVATO IN SOFFITTA DI MIA NONNA MOLTE VECCHIE MONETE,ALCUNE SONO RIUSCITO A CATALOGARLE MA MOLTE ALTRE NO <_< DI CUI I TRE KREUZER DEL 1840 ZECCA A VORREI VALUTARLI, :) E I CINCO CENTIMOS MI INTERESSEREBBE SIA RICONOSCERLI CHE VALUTARLI GRAZIE SONO 2 ANNI CHE NON CI RIESCO HAAARGG :ph34r: PER FAVORE VALUTATEMELE :( DESCRIZIONE DEI CINCO CENTIMOS CINCO CENTIMOS 1870 CON SCRITTA DOSCIENTAS PIEZAS EN KILOG E LEONE RAMPANTE CHE REGGE SCUDO SOTTO IL LEONE 2 LETTERE (CM) IN PIU' LA SCRITTA CINCO GRAMOS SPEDISCO ANCHE LA FOTO DEI 3 KREUZER CIAO. ;) Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Giugno, 2004 Staff ADMIN #2 Inviato 1 Giugno, 2004 Per cortesia non scrivere tutto in maiuscolo... Cita Awards
rcamil Inviato 1 Giugno, 2004 #3 Inviato 1 Giugno, 2004 Ciao, i 5 Centesimi che descrivi sono del Governo Rivoluzionario Provvisorio Spagnolo (1868-1870), coniati a Madrid (OM in nesso). Allego la foto di una moneta analoga, ho provato a venderla su Ebay qualche tempo fa per 1 Euro, nessuna offerta <_< , presumo che valga ancora di meno (oppure le monete Spagnole hanno così poco seguito in Italia ? :o ). Ciao, RCAMIL ;) Cita
favaldar Inviato 2 Giugno, 2004 #4 Inviato 2 Giugno, 2004 (modificato) Ciao RCMAIL La moneta Spagnola sul W.C. in VF (BB) stà 10 euro. Quella Austriaca in VF (BB) 5 euro. Sono valutazioni da prendere solo come orintamento, perchè poi nei cataloghi Nazionali le valutazioni possono cambiare e a volte anche di parecchio. Certo no da 10 a 1000 però a volte al doppio e anche più ci arrivano! ;) Questo perchè il W.C. è fatto da gente che spera di acquistare un certo tipo di monete di propio interesse. (Parole riferite da chi ci ha lavorato). :ph34r: Per capire bene il mercato " Ebay",perchè altre aste hanno quotazioni differenti,devi andare alla nazione di appartenza! Ebay Spagnolo,Ebay Austriaco ecc. Un buon riferimento Internazionale lo prendi dalla Germania! ;) Ciao Modificato 2 Giugno, 2004 da favaldar Cita
mazzimilione Inviato 3 Giugno, 2004 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2004 Ciao,sono mazzimilione :D grazie di avermi identificato e valutato le monete. :lol: :lol: :lol: ora posso dormire in pace :P e fare sogni (di monete) d'oro Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..