eg1979 Inviato 12 Gennaio, 2008 #1 Inviato 12 Gennaio, 2008 Questa mi pare proprio di Giovanni, della serie VICTORIA AVGG leggo l'inizio "VIC" e lo stile del dritto mi pare proprio il suo. Nell'esergo mi sembra di leggere R... cmq zecca Roma potrebbe essere RIC X Rome 1910 che ne dite? A me sembra proprio lui!!! Cita
Claudius Inviato 12 Gennaio, 2008 #2 Inviato 12 Gennaio, 2008 Ciao senza leggenda purtroppo si fa ben poco comunque i rovesci di giovanni sono abbastanza inconfondibili, sono caratterizzati da una caoticità totale con le figure troppo grosse per il tondello, contorte a tal punto da non identificare se ci sia o meno il prigioniero e le leggende inconfonsibili, e poi c'è quasi sempre il chi rho Per questo voto sempre onorio post sacco Cita
apostata72 Inviato 12 Gennaio, 2008 #3 Inviato 12 Gennaio, 2008 Caro eg temo che la legenda finisca con "-us", sospetto che non sia giovanni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..