Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
money_59

Scambio 2 Euro Vaticano 2004

Risposte migliori

money_59
Vorrei scambiare il 2 Euro Vaticano 2004, in confezione originale zecca, con il Dittico 5 e 10 Euro Ag Vaticano 2004.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankoppc
purtroppo non ho il dittico in Ag vaticano. Per caso ti interessa qualcosa del 2005 di San Marino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Perchè hai già per le mani qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subcomandante
IO QUALCOSA DEL VATICANO LA HO, MA IN LIRE

HO ANCHE IL 2 € COMMEMORATIVO SAN MARINO, SE TI INTERESSA

CMQ SONO MOLTO INTERESSATO ALLA TUA MONETA, FAMMI SAPERE QUALE POTREBBE ESSERE UNA CONTROPARTITA GIUSTA PER TE

CIAO ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

money_59
Ciao a tutti,
ringrazio quanti, finora, hanno mostrato interesse per la mia proposta di scambio; purtroppo, devo evidenziare che lo scambio è finalizzato alla ricerca delle monete d’argento richieste (le uniche che mi mancano sino a questo momento, non essendomi state assegnate dell’UFN). Mio malgrado, sono costretto a rifiutare le proposte fatte da "frankoppc" e da "subcomandante" (che ringrazio sinceramente): sono già abbonato all’AASFN di San Marino e collezione, essenzialmente, la monetazione in Euro dell’Italia, di San Marino e del Vaticano (anche se a dire la verità, mi farebbe piacere avere l’ultima divisionale FS in lire dell’Italia e per la quale ho altro materiale da proporre per un eventuale scambio).
Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subcomandante
[quote](anche se a dire la verità, mi farebbe piacere avere l’ultima divisionale FS in lire dell’Italia e per la quale ho altro materiale da proporre per un eventuale scambio).[/quote]

MICA TI RIFERISCI ALLA 2003 ?
:P ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko
[quote]ultima divisionale FS in lire[/quote]
= 2001

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?