Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Mara


OCRAM

Risposte migliori

Ricordo come fosse oggi, la gioia immensa che provai quel giorno...ma è la stessa gioia che provo oggi e che ho provato in tutti questi anni...aver avuto questo dono prezioso...poterti amare...ti voglio bene amore mio...e sono fiera di te!

TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO 18° COMPLEANNO!

con immenso amore... :)

la tua mamma ;)

post-4779-1200699049_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:buoncompleanno: Augurissimi per il tuo compleanno, Mara. :buoncompleanno:

Un augurio anche a te Ocram, una figlia che raggiunge la maggiore età è un traguardo importante anche per un genitore.

Cordiali saluti, Numitoria

:buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi...vorrei aggiungere

TANTI AGURI DI BUON COMPLEANNO MILES!

questa notte nn sapevo fosse anche il tuo compleanno...per cui...aggiungo ora i miei auguri :)

(giorno e mese come mia figlia........"millesimo"...beh.....siamo di leva...:D)

Saluti :D

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Tantissimi auguri Mara!

:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

AUGURONI MARAAAAAAAAAAAA che traguardo

domattina passo a prenderti con la mia torpedo blu ;)

ora sei maggiorenne la mamma non puoi fermarmi, se non con un colpo di pistola :rolleyes: :rolleyes:

UN sincerissimo bacio SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


domattina passo a prenderti  con la mia torpedo  blu ;)

ora sei maggiorenne  la mamma  non puoi  fermarmi, se non con un colpo di pistola :rolleyes:  :rolleyes:

305021[/snapback]

io so che preferisce il fidato tomahawk indiano..... :D

auguri mara :lol: B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguroni Mara, 18 anni si compiono una volta sola e spero che restino felicemente indelebili nella tua mente come i più desiderati e belli, son certo che con l'aiuto della tua mamma ciò sarà; spero di incontrarvi presto entrambe

augurissimi anche a Miles, spero non me ne vorrà se lo saluto per secondo ma si sà 18 sono sempre 18............e poi a compierli è una dolce ragazza numismatica, quindi....

AUGURONI A ENTRAMBI!!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.