Vai al contenuto
IGNORED

parere conservazione 25 C


Risposte migliori

Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C.

Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner.

Vi ringrazio.

post-8203-1200839888_thumb.jpg

post-8203-1200839937_thumb.jpg

post-8203-1200839968_thumb.jpg

post-8203-1200840014_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone, io azzarderei un qSPL, ma ripeto azzarderei. Sono un novellino e stò cercando di imparare, perciò mi faccio aiutare anche io da questi pozzi di cultura che invidio troppo :rolleyes: :P .

Comunque attendiamo pareri più esperti, e vediamo se ci sono andato perlomeno vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti, motivo per cui assegnerei alla moneta uno stato di conservazione BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non è un problema di immagine presa male, il bordo presenta effettivamente i segni di numerosi colpetti.

E' una moneta che ho trovato a casa in un cassetto assieme ad altre monete che aveva messo da parte mio nonno. Lo stato purtroppo è questo. Peccato, perchè si tratta di un pezzo poco comune.

Link al commento
Condividi su altri siti


I rilievi sembrano in buono stato, per esempio, dalle immagini il nastro che lega i due rami d'alloro al rovescio appare leggibile. Purtroppo il bordo è compromesso da numerosi evidenti colpetti.

305247[/snapback]

conservazione secondo me BB/BB+, il resto l'ha già detto il "quotato" :P

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Gradirei avere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta da 25 C.

Le immagini sono state ottenute mediante uno scanner.

Vi ringrazio.

305208[/snapback]

Caro Simone79

per le valutazioni mi associo, ti correggo solo le denominazioni, la foto del D/ è quella con l'acquila e l'anno il R/ e quella con l'indicazione del valore, tu hai indicato il contratrio :angry: .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.