Vai al contenuto
IGNORED

CERCO 2 euro commemorativi VATICANO - SAN MARINO


unexso

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Da poco mi sto interessando alle monete commemorative.

Cerco le seguenti monete commemorative (in FDC, e in blister ufficiale):

* VATICANO: 2004, 2005, 2006, 2007

* SAN MARINO: 2004, 2005, 2006.

Come vi dicevo mi sto dirigendo in questo periodo verso questo tipo di collezionismo.

Dunque non ho dei 2 euro altrettanto "prestigiosi" da proporre in cambio.

Vi indico tuttavia la lista dei miei rotolini, divisionali ed argenti disponibili, che sono disposto a scambiare (vedi allegato).

Non necessariamente lo scambio deve essere 1:1 (ad esempio potete propormi un vostro pezzo in cambio di 2 miei pezzi, o 4 vostri pezzi in cambio di 7 miei pezzi a scelta... insomma proponetemi pure uno scambio che vi pare ragionevole).

Eventualmente gli scambi potrebbero anche essere fatti di persona, nella zona di Mantova o Bologna.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto,

unexso.

listaUnexso.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Io posso scambiare i 3 del San Marino tra qualche settimana (quando mi arriveranno i moduli) ma ho gia tutte le monete che puoi dare. Forse mi farebbe comodo il rotolino del comm. Portogallo 2007 ma con un rotolino te ne posso dare al massimo 2 del San Marino. Io invece cerco le serie del Vaticano di tutti gli anni e la stessa cosa per quelle di Monaco. Con una serie del Vaticano (in folder ufficiale) Sede Vacante ti posso dare tutti i 4 del San Marino + qualcos'altro. Identica cosa per quella di Monaco 2001/02/03/04/05 mentre per le serie del 2006/07 ti posso dare i 3 del San Marino + il comm. Vaticano 2007. Informami se ti interessa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io posso scambiare i 3 del San Marino tra qualche settimana (quando mi arriveranno i moduli) ma ho gia tutte le monete che puoi dare. Forse mi farebbe comodo il rotolino del comm. Portogallo 2007 ma con un rotolino te ne posso dare al massimo 2 del San Marino. Io invece cerco le serie del Vaticano di tutti gli anni e la stessa cosa per quelle di Monaco. Con una serie del Vaticano (in folder ufficiale) Sede Vacante ti posso dare tutti i 4 del San Marino + qualcos'altro. Identica cosa per quella di Monaco 2001/02/03/04/05 mentre per le serie del 2006/07 ti posso dare i 3 del San Marino + il comm. Vaticano 2007. Informami se ti interessa. Ciao

310964[/snapback]

Salve.

Guardi. Non dispongo di altro materiale rispetto a quello che le ho elencato.

A me andrebbe bene scambiare il mio rotolino del portogallo 2007 per due monete a sua scelta fra le tre commemorativa di San Marino 2004 - 2005 - 2006 (la 2007 ce l'ho gia').

Purtroppo non dispongo di serie prestigiose come Vaticano o Monaco, mi dispiace.

Mi faccia sapere se le interessa il rotolino commemorativo del portogallo.

Intanto la ringrazio per avermi contattato, e la saluto.

A risentirci,

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse potrei darle 1 comm. San Marino 2004/05/06 (in folder) + 1 comm. Vaticano 2007 (sempre in folder) per 1 rotolino oppure soltanto il comm. Vaticano 2004. Se mi da il suo indirizzo e-mail le posso mandare un quadro più completo di tutti gli scambi disponibili. Mi faccia sapere quale proposta le interessa,

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.