Vai al contenuto
IGNORED

Rotolini Sammarinesi


Risposte migliori

Chi è pratico di San Marino conoscerà il negozio EuroMuseumCoins, se non altro per l'incombente insegna presso gli ascensori di P.zza Bellucci...

Ma guardate sul noto sito le inserzioni 320208292511 e 320208291788 ... cavolo, che voi sappiate un sammarinese -ad esempio- può procurarseli tramite la propria banca?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz,

io ci vado quasi tutte le settimane all'EuroMuseumCoins, il titolare si chiama Stefano ed è molto preparato su tutto, te lo consiglio!!

Per quello che riguarda i rotolini io sono nato e vivo a San Marino, ma la mia banca non mi ha mai dato uno e dico un rotolino!!

Ogni tanto qualche pezzo da 50 o 20 cent capita per le mani, ma i rotolini si accasano appena escono!!

ciao

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz,

io ci vado quasi  tutte le settimane all'EuroMuseumCoins, il titolare si chiama Stefano ed è molto preparato su tutto, te lo consiglio!!

Per quello che riguarda i rotolini io sono nato e vivo a San Marino, ma la mia banca non mi ha mai dato uno e dico un rotolino!!

Ogni tanto qualche pezzo da 50 o 20 cent capita per le mani, ma i rotolini si accasano appena escono!!

ciao

Lorenzo

305698[/snapback]

Peccato: volevo rompere un po' le scatole ad una mia amica di Murata (che però di numismatica sa meno di zero, quindi magari sarebbe stata capace di mandarmi un rotolino della Banca d'Italia :D ) :lol:

Grazie mille!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato: volevo rompere un po' le scatole ad una mia amica di Murata (che però di numismatica sa meno di zero, quindi magari sarebbe stata capace di mandarmi un rotolino della Banca d'Italia  ) 

Grazie mille!

Magari la tua amica conosce qualcuno di "importante" in una banca e riesce a recuperarteli!

Provaci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.