Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gennaro77

Valutazione moneta

Risposte migliori

gennaro77

Salve a tutti, prima di tutto saluto il forum perchè sono un nuovo iscritto e mi complimento con tutti voi per la bella iniziativa e per come è ben congeniato lo spazio che gestite. Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a valutare una vecchia moneta. Mi spiego; forse ricorderete che tempo faò, quando ancora c'era la nostra amata lira che la banca d'italia emise delle monete da mille lire sbagliando la cartina geografica, infatti la cecoslovacchia fu riportata come nazione unica mentre invece era ormai divisa da qualche anno in rep. ceka e slovacchia. La banca riuscì a ritirare subito le monete fallate però alcune erano già state date agli sportelli ed a me ne è capitata una che conservo ormai da anni. Se serve posso farci una foto e postarla, vorrei sapere se e che valora può avere questa moneta perchè non essendo un collezionista ho intenzione 8 se ne vale la pena ) di venderla a qualcuno che ha più di me la passione per la numismatica. Vi ringrazio in anticipo ed ancora complimenti per il forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti