Antony Inviato 22 Febbraio, 2008 #26 Inviato 22 Febbraio, 2008 Sì arriva il modulo. Inoltre non era in senso offensivo il mio dire "grazie per avermi difeso" Adesso però mi devi dire cosa hai fatto per inserirti nelle liste!!! :angry: non mi farai invecchiare?....sono poco più che un trentenne!!!! :unsure: Cita
money1991 Inviato 22 Febbraio, 2008 #27 Inviato 22 Febbraio, 2008 Io quindi ho piu' speranze???? Sono un sedicenne e risulto iscritto da 3 anni e mi arrivano solo i moduli di richiesta filatelico-numismatico.... speriamo che quando avro' 30 anni mi arrivi il moidulo per la serie divisionale..... Cita
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2008 #28 Inviato 22 Febbraio, 2008 Sì arriva il modulo.Inoltre non era in senso offensivo il mio dire "grazie per avermi difeso" Adesso però mi devi dire cosa hai fatto per inserirti nelle liste!!! :angry: non mi farai invecchiare?....sono poco più che un trentenne!!!! :unsure: 318143[/snapback] :) Goditi la tua bell'età! :( io sono poco più che un quarantenne! Cita
Antony Inviato 22 Febbraio, 2008 #29 Inviato 22 Febbraio, 2008 u'mamma e che è?....40-enni si è vecchi? non credo proprio...c'è chi stravede per i 40-enni! ;) Cmque grazie per le info. Antonio. Cita
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2008 #30 Inviato 22 Febbraio, 2008 u'mamma e che è?....40-enni si è vecchi? non credo proprio...c'è chi stravede per i 40-enni! ;) Cmque grazie per le info. Antonio. 318206[/snapback] No, non si è vecchi; con il corpo mi sento come 10 anni fa...e forse ancora oltre ;) ...mentre con la mente purtroppo sì! Nel senso che sono più maturo e più carico d'esperienze...per cui affronto la vita diversamente da come facevo a 30 anni...! In altre parole, un po' rimpiango l'ingenuità e la spensieratezza di quegl'anni. Ecco tutto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..