Vai al contenuto
IGNORED

capsule


Risposte migliori

si penso di si sono in plastica cambia qualcosa ?

comunque non è specificato

il numero asta e questo 250209145903 se qualcuno può darci un'occhiata e darmi conferma

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


questi cofanetti sono validi ? vanno bene lo stesso o sono meglio le capsule ?

b2bf_1.JPG

308613[/snapback]

Le capsule sono sicuramente migliori per la conservazione delle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le capsule sono sicuramente migliori per la conservazione delle monete.

308616[/snapback]

Una curiosita'.

Io ho sempre preferito mantenere le monete negli oblo plastificati piuttosto che nelle capsule. Cosa e' meglio? Anche gli oblo' danno una buona garanzia di conservazione?

Grazie, un saluto.

unexso

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

finalmente le ho comprate

costano un po ma li valgono veramente quei soldi

ecco una foto dei primi centesimi che ho incapsulato :)

comunque le ho prese da un signore su ebay ma veramente professionale le ha spedite ieri e sono arrivate oggi

sono di buona qualita

mi ha mandato tutto il catalogo veramente ottimo se a qualcuno interessano gli dico il nome e gli do il link del suo negozio ebay :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti volevo sapere , è tanto spendere 29€ per 200 capsule ?

e 3.80€ per una pinzetta nichelata con le punte riperte di gomma ?

grazie :)

308423[/snapback]

Il prezzo è ottimo, praticamente meno della metà dei prezzi normali: io 20 capsule per 2 € le ho pagate 5 €...

Ma il prezzo è unico a prescindera dalla grandezza??

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti volevo sapere , è tanto spendere 29€ per 200 capsule ?

e 3.80€ per una pinzetta nichelata con le punte riperte di gomma ?

grazie :)

308423[/snapback]

Il prezzo è ottimo, praticamente meno della metà dei prezzi normali: io 20 capsule per 2 € le ho pagate 5 €...

Ma il prezzo è unico a prescindera dalla grandezza??

310158[/snapback]

Ho controllato, sembra che si possa scegliere qualsiasi grandezza, il prezzo è sempre lo stesso. Bisogna accertarsi però se consente, ad esempio, di predere 200 pezzi tutti per il 2 €...

Una curiosità, tu dici di aver pagato la pinzetta € 3,80, nel negozio la vedo in offerta a 13,25...!

Link al commento
Condividi su altri siti


si, cioè a dir la verita l'ho pagata 3.65€, però non è quella per prendere le monete per la loro larghezza "sulla corona", e quella normale che ti consente di prenderle dalle 2 "facce"

riguardo le capsule , sono scatoline da 25 capsule l'una, e lui ti da la possibilità di prendere qualsiasi taglio , io me ne sono fatti mandare 1 scatolina per ogni taglio , però penso che se avessi voluto avrei potuto prendere anche solo 8 pacchetti per i 2€ :)

io in tutto per: pinzetta nichelata con punte ricoperte di gomma , 200 capsule (1 per ogni taglio) e in aggiunta un altra scatola da 25 capsule per 2€ ho pagato 44,30€ incluse le spese con corriere , e mi sono arrivate in 1 giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io in tutto per: pinzetta nichelata con punte ricoperte di gomma , 200 capsule (1 per ogni taglio) e in aggiunta un altra scatola da 25 capsule per 2€ ho pagato 44,30€ incluse le spese con corriere , e mi sono arrivate in 1 giorno :)

310300[/snapback]

...riposta un po' il nome del venditore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


50 caspule per i 2 euro + le spese di spedizione mi ha chiesto 12 euro, secondo voi è un buon prezzo?  :unsure:

310280[/snapback]

Il prezzo è normale. Diciamo che non hai pagato le spese postali.

Trovo invece interessante il prezzo delle 200 capsule...Appena posso le prendo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ho comprato 200 capsule sulla baia da vertein, ho fatto a metà con un mio amico numismatico cosi' ci siamo divisi le spese per la spedizione, debbo dire che il venditore, come per altro è stato detto nei precedenti post, è molto serio ed anche veloce nella consegna, il prezzo mi sembra anche buono 0,175 a capsula comprensivo di spese, non mi sembra male, che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti


ho comprato 200 capsule sulla baia da vertein, ho fatto a metà con un mio amico numismatico cosi' ci siamo divisi le spese per la spedizione, debbo dire che il venditore, come per altro è stato detto nei precedenti post, è molto serio ed anche veloce nella consegna, il prezzo mi sembra anche buono 0,175 a capsula comprensivo di spese, non mi sembra male, che ne dite??

315180[/snapback]

Ripeto, secondo me il prezzo è più che ottimo ;) !

Io, ai convegni ed ai mercatini, dove si dovrebbe risparmiare di più, le ho pagate €0,25 cad. :o , quelle per i 2€!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.