Vai al contenuto
IGNORED

Concorso euro commemorativi 2009


Risposte migliori

  • Risposte 186
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • annovi.frizio

    25

  • richterian

    18

  • jaconico

    16

  • indian88x

    13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

uffa..non ha più votato nessuno..chissà alla fine chi avrà vinto..speriamo la cinque! :)

317888[/snapback]

Ho rivotato stamattina, ultimo giorno, usando un altro indirizzo email. Dopo la conferma del voto non compare più la classifica, dovremo aspettare il 25/2 per la proclamazione del vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato poco fa per la 5. La classifica non mi è venuta fuori.

318039[/snapback]

Per confermare il voto devi cliccare sul link che ti mandano via email. Dopo ciò ti appare la classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto così, ma non è venuto fuori niente, a parte la conferma del voto. Mi pare che anche a richterian che ha votato oggi per la seconda volta non gli è venuto fuori niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabotaggio !!!!!! :blink:

Non è per caso che vogliono far vincere per forza la n°2 :D :D :D -

Per questo motivo non è più possibile visualizzare la classifica ? :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita tra la due e la cinque c'era una differenza del 9% dall'ultima classifica..d'accordo che era in leggera rimonta la due..ma che in tre giorni sia riuscita a recuperare tutto questo distacco non ci credo proprio! se vincesse la due ci sarebbe qualcosa che non torna...! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita tra la due e la cinque c'era una differenza del 9% dall'ultima classifica..d'accordo che era in leggera rimonta la due..ma che in tre giorni sia riuscita a recuperare tutto questo distacco non ci credo proprio! se vincesse la due ci sarebbe qualcosa che non torna...!  <_<

318291[/snapback]

che ne sai che qualcosa non torna?dopotutto vota tutta l'europa,e ad esempio se a noi piace la 5 in germania può piacere la 2!la 2 mi sembra un bozzetto greco!assomiglia all'oro euro!

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita tra la due e la cinque c'era una differenza del 9% dall'ultima classifica..d'accordo che era in leggera rimonta la due..ma che in tre giorni sia riuscita a recuperare tutto questo distacco non ci credo proprio! se vincesse la due ci sarebbe qualcosa che non torna...!  <_<

318291[/snapback]

che ne sai che qualcosa non torna?dopotutto vota tutta l'europa,e ad esempio se a noi piace la 5 in germania può piacere la 2!la 2 mi sembra un bozzetto greco!assomiglia all'oro euro!

318359[/snapback]

si va bè..l'ho detto solo xkè mi sembra strano che in soli tre giorni possa aver recuperato così tanto..cmq alla fine tutto è possibile! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


E si sarebbe messa tutta Europa a votare la numero 2 l'ultimo giorno? Si erano messi d'accordo di andare a votare all'ultimo minuto? Strano. Strano anche che finora in tutta Europa fossero stati solo i 2 a non votare.... Puzzerebbe un po' se vincesse la 2... Per quale motivo far sparire le classifiche poi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Semplicemente per evitare che la gente si limiti a votare la moneta in testa a poco dalla fine.

È pur sempre un concorso e mi sembra corretto che in prossimità del termine delle votazioni tolgano le statistiche (anzi, meglio ancora sarebbe stato non metterle del tutto).

Domani vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Semplicemente per evitare che la gente si limiti a votare la moneta in testa a poco dalla fine.

È pur sempre un concorso e mi sembra corretto che in prossimità del termine delle votazioni tolgano le statistiche (anzi, meglio ancora sarebbe stato non metterle del tutto).

318582[/snapback]

Infatti. E' un concorso il cui premio verrà assegnato dopo un sorteggio ad uno di quelli che avranno votato per la moneta vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah c'è pure un premio in palio? Questa me l'ero persa. Credevo ci fosse solo la soddisfazione di poter dire "Ho contribuito anche io affinchè questa moneta fosse coniata" in caso di vincita: ed era questo il motivo che infatti mi aveva spinto a votare. Beh, tanto meglio se si può vincere un premio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah c'è pure un premio in palio? Questa me l'ero persa. Credevo ci fosse solo la soddisfazione di poter dire "Ho contribuito anche io affinchè questa moneta fosse coniata" in caso di vincita: ed era questo il motivo che infatti mi aveva spinto a votare. Beh, tanto meglio se si può vincere un premio!

318609[/snapback]

Ecco qua:Vincerà il disegno che otterrà il maggior numero di voti. Fra quanti avranno votato per il disegno vincente verrà estratto un vincitore che riceverà in premio una serie di monete in euro da collezione di elevato valore. È possibile votare dal 31 gennaio al 22 febbraio 2008. Il disegno vincente sarà annunciato il 25 febbraio 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.