giuseppe85 Inviato 2 Febbraio, 2008 #1 Inviato 2 Febbraio, 2008 UNOMI HA PROPOSTO DELLE MONETE,TRA QUESTE CI SONO ALCUNE ROMANE E DEL 1500,PERIODI KE NON CONOSCO.COME FACCIO?NON LE PRENDO? Cita
10tony89 Inviato 2 Febbraio, 2008 #2 Inviato 2 Febbraio, 2008 Prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè sul forum equivale a urlare la frase,dopodichè è impossibile darti un suggerimento senza sapere almeno di che monete si sta parlando Cita
giuseppe85 Inviato 2 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2008 scusa :P ho chiesto dettaji ma non e' esperto e x telefono non mi ha saputo spiegare meglio.martedi dovrei andare da lui Cita
karnescim Inviato 2 Febbraio, 2008 #4 Inviato 2 Febbraio, 2008 portati una macchina fotografica e ritraile una ad una o al massimo a piccoli gruppi ma in modo molto dettagliato, poi ce le mostrerai...... e prendi tempo Cita
giuseppe85 Inviato 2 Febbraio, 2008 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2008 LO AVEVO PENSATO ANKE IO,VOLEVO COMPRARE ANKE UNA BILANCIA PORTATILE, QUELLE FINO A 0.1 GRAMMI VANNO BENE?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..