Vai al contenuto
IGNORED

Mi serve un parere...


Risposte migliori

Ciao,
io offrirò sino a poco più di 20 euro. Ma solo per riempire il buco in collezione perchè così malridotte sono poco collezionabili.
Saluti Numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ad entrambi, io non sarei arrivato nemmeno a 20 Euro, monete del genere per di più forate, hanno poco mercato (per non dire che normalmente non si vendono) e non sono impossibili da trovare in condizioni migliori a qualsiasi convegno :) .

Sarei curioso di sapere a quanto chiude l'asta; certo che non c'è momento migliore di questo per vendere monete di sede Vacante o papali in genere... <_<

Un saluto, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


condivido l' opinione di rcamil
Monete in quelle condizioni hanno poco interesse per i collezionisti e si trova facilmente di meglio

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,
è vero la loro funzione è stata proprio quella del ciondolo, comunque per me sono collezionabili anche bucate.
C'è chi non disdegna le piastre ed altri nominali minori con il buco o altri difetti simili, basta che il prezzo sia adeguato.
Tornando alle due monetine in questione, io le avrei prese perchè mancanti alla mia collezione, magari in futuro le avrei sostituite con pezzi migliori.
Comunque anche io non le avrei pagate più di un ventino.
Saluti NUMITORIA
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.