Utente.Anonimo3245 Posted February 4, 2008 Share #1 Posted February 4, 2008 :) :) Buongiorno a tutti, stamattina mi sono collegata da casa di mia figlia e mi sono sorpresa nel vedere che su questo PC viene ancora visualizzato il mio vecchio Avatar. Come mai? Non dovrebbe aggiornarsi per tutti i PC? Mi spiegate per favore questa "stranezza" che magari stranezza non è. Grazie a chi mi chiarirà le idee Giovanna :D :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN incuso Posted February 4, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted February 4, 2008 L'avatar, se lo hai cambiato correttamente, non dipende dal PC che usi. Pero' puo' darsi che il vecchio PC tenga in memoria il vecchio avatar e non lo richieda al forum. In questo caso dovresti risolvere premendo "refresh" e contemporaneamente tenendo premuto lo shift (o ctrl non ricordo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted February 4, 2008 Author Share #3 Posted February 4, 2008 :) :) Grazie Incuso, sempre gentile, al solito. La prossima volta che andrò a casa di mia figlia ci proverò. Grazie tante Giovanna :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts