Vai al contenuto
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
karnescim

Umberto

Risposte migliori

karnescim

vorrei un parere su questa moneta, vorrei sbagliarmi ma l'espressione non mi convince, voi che ne dite?

gradirei vostri pareri

clicca qui

grazie mille

Sergio

Modificato da karnescim

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Non mi intendo molto della monetazione di Umberto I, ma confrontando la (piccola) foto dell'asta con quella di monete originali, non ho notato differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carledo49

Sembrerebbe buona anche se lucidata; l'immagine un po' ridotta non favorisce l'identificazione di alcuni particolari. Comunque, nel rovescio, la L mi pare abbia qualche anomalia, però, ripeto, non si vede molto bene. Attendi ulteriori conferme e occhi migliori dei miei. :(

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uncledear

Ciao Sergio,

a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto.

L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) .

Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca".

La moneta per me non é nemmeno lucidata.

Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti.

Saluti

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
Ciao Sergio,

a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto.

L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) .

Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca".

La moneta per me non é nemmeno lucidata.

Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti.

Saluti

Davide

310840[/snapback]

grazie uncledear, hai colto proprio quella sensazione che mi ha lasciato nel dubbio, penso proprio che sia come dici tu

grazie anche agli altri amici che hanno espresso i loro pareri

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti