Vai al contenuto
IGNORED

Umberto


Risposte migliori

vorrei un parere su questa moneta, vorrei sbagliarmi ma l'espressione non mi convince, voi che ne dite?

gradirei vostri pareri

clicca qui

grazie mille

Sergio

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi intendo molto della monetazione di Umberto I, ma confrontando la (piccola) foto dell'asta con quella di monete originali, non ho notato differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Sembrerebbe buona anche se lucidata; l'immagine un po' ridotta non favorisce l'identificazione di alcuni particolari. Comunque, nel rovescio, la L mi pare abbia qualche anomalia, però, ripeto, non si vede molto bene. Attendi ulteriori conferme e occhi migliori dei miei. :(

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio,

a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto.

L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) .

Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca".

La moneta per me non é nemmeno lucidata.

Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti.

Saluti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sergio,

                a mio avviso la moneta é autentica anche se effettivamente la foto non aiuta molto.

L'immagine non é nitida e il dubbio che sia falsa sorge perché il venditore ha malamente utilizzato un programma di fotoritocco B) .

Abbassando la saturazione del colore dell'immagine si ottiene quel color "grigio patacca".

La moneta per me non é nemmeno lucidata.

Non credo ci sia malafede da parte del venditore...penso che ,purtroppo per lui, il tentativo di migliorare l'esposizione del proprio prodotto abbia dato risultati opposti.

Saluti

Davide

310840[/snapback]

grazie uncledear, hai colto proprio quella sensazione che mi ha lasciato nel dubbio, penso proprio che sia come dici tu

grazie anche agli altri amici che hanno espresso i loro pareri

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.