Vai al contenuto
IGNORED

In arrivooooo !!!


volpe-rossa

Risposte migliori

Spero di non aver preso una cantonata, mi date stima indicativa di questo CROCIONE 1792 Ducato Milano ?

Il Gigante me lo da R !

Vostro autorevole parere su conservazione e stima?

Grazie

vittorio

.p.s. Gli ho mollato $ 271.00

post-7923-1202392792_thumb.jpg

post-7923-1202392808_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti, bella moneta, per il rovescio direi un bel SPL, per il dritto....l'immagine è roppo sfuocata, ma sembrerebbe decisamente più rovinata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione: EF40 details, ma viene aggiunto pure CLEANED, ossia pulita. Gli yankee hanno l'abitudine di graduare lo stato dei rilievi, mettendo a parte tutti i difetti che non hanno a che vedere con la normale usura. Le foto dicono molto poco, ma con la nostra scala italiana temo non andremmo sopra al BB/BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto del diritto evidenzia una decisa usura dei capelli mentre quella del rovescio è poco chiara ma anche così mi sembra abbia qualche segnetto sul bordo. A tirare molto mi sembra un BB+/q.SPL (con una buona dose di ottimismo) per cui il valore non supera i 200 euro. Uno SPL pieno va anche oltre il prezzo che hai pagato ma questo, mi spiace, non lo è, a mio modesto avviso

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto paleologo, ho pagato in dollari.... einizio a risollevarmi. Appena mi arriva posto la moneta direttamente. Non credo di essere il Principe dei pistoloni!!!

eheheh, in ogni caso anche piazzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,

il dritto è BB, mentre il rovescio merita qualcosa di più (BB+? o forse qSpl?). Le foto comunque sono un po' troppo piccole per dare un parere. Anche se è una moneta difficile da trovare dall'Spl in su, credo che l'hai pagata un po' cara, ma non da strapparsi troppo i capelli. diciamo che a quel prezzo la trovavi da un negoziante italiano, con la possibilità di tenerla in mano e portarla subito a casa.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra una buona moneta.

Le immagini non sono il massimo e trovo un po' difficile leggere i dettagli dell'effigie al dritto, tuttavia la croce di Borgogna e il Toson d'oro al rovescio risultano piuttosto nitidi. Direi che potrebbe arrivare al BB-SPL. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me l'hai pagata il suo valore di mercato:niente di più e niente di meno.Non hai fatto il colpaccio che speravi,ma hai comunque acquistato una gran bella moneta!!

Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.