Paolino67 Inviato 13 Febbraio, 2008 #26 Inviato 13 Febbraio, 2008 la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO Questi commenti per favore tienteli per te. Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate. Cita
alteras Inviato 13 Febbraio, 2008 #27 Inviato 13 Febbraio, 2008 la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO nikko i 20 euro come erano? 314284[/snapback] Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male... Cita
richterian Inviato 13 Febbraio, 2008 #28 Inviato 13 Febbraio, 2008 (modificato) la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO Questi commenti per favore tienteli per te. Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate. 314321[/snapback] Tanto più che non sono solo leggi italiane ma leggi che valgono in TUTTI i Paesi di Eurolandia. Comunque la possibilità d'imbattersi in una banconota falsa da 500 euro è molto remota, v. http://www.ecb.int/press/pr/date/2007/html/pr070112.it.html Modificato 13 Febbraio, 2008 da richterian Cita
richterian Inviato 13 Febbraio, 2008 #29 Inviato 13 Febbraio, 2008 (modificato) la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO nikko i 20 euro come erano? 314284[/snapback] Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male... 314337[/snapback] Temo che qui ci sia qualcuno che crede che ortografia sia un sinonimo di orticoltura. :D Modificato 13 Febbraio, 2008 da richterian Cita
indian88x Inviato 18 Febbraio, 2008 #30 Inviato 18 Febbraio, 2008 a me invece è capitato di trovare i 2 euro falsi più di una volta..con caratteristiche uguali a quelle descritte da nakkio per 1 euro..! Cita
jaconico Inviato 18 Febbraio, 2008 #31 Inviato 18 Febbraio, 2008 la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO Questi commenti per favore tienteli per te. Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate. 314321[/snapback] scusate a tutti! :( ho esagerato! Cita
giacomo.zucconi Inviato 30 Marzo, 2008 #32 Inviato 30 Marzo, 2008 A proposito di falsi: guardate questa asta di ebay: 160220762723. Il venditore parla di un lotto con errori di conio, ma guardate le foto delle monete, in particolare quelle da 2 € e 1 €: sembrano più dei falsi che con un errore, mentre i 50 cent hanno tutta l'aria di essere stati grattati (e anche male)... <_< Ovviamente potrei anche sbagliarmi, visto che non mi intendo di falsi... Ditemi voi... Cita
cembruno5500 Inviato 30 Marzo, 2008 #33 Inviato 30 Marzo, 2008 il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;) Cita Awards
skaterghost Inviato 1 Aprile, 2008 #34 Inviato 1 Aprile, 2008 il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;) 330297[/snapback] Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: . Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia. Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso. :) Cita
richterian Inviato 1 Aprile, 2008 #35 Inviato 1 Aprile, 2008 il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;) 330297[/snapback] Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: . Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia. Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso. :) 330808[/snapback] Ecco la notizia http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articol...tampa6442.shtml Cita
Papillon Inviato 1 Aprile, 2008 #36 Inviato 1 Aprile, 2008 Mha, io darei un'altra interpretazione alle immagini: Le monete da 1 e 2 € sono state tenute nell'acido muriatico per qualche giorno...; mentre il 50 cent è stato levigato con un miniutensile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..