Travis Inviato 10 Febbraio, 2008 #1 Inviato 10 Febbraio, 2008 Salve, innanzitutto la prima parola è di ringraziamento per tutti coloro del forum che sono stati sempre disponibili e pronti ad aiutarmi. Sto acquistando questa moneta...sembra sia di Alessandro III, ma è autentca??? Vi prego datemi maggiori informazioni... grazie mille. Travis Cita
marchemilio Inviato 10 Febbraio, 2008 #2 Inviato 10 Febbraio, 2008 mmmm...io passerei oltre,è anche bruttina,nel caso fosse buona,cosa di cui ho dubbio Cita
apuliensis Inviato 11 Febbraio, 2008 #3 Inviato 11 Febbraio, 2008 magari potrebbe essere buona... <_< ....il fatto è che hanno cercato di pulirla con qualche metodo "barbaro" ed è uscita lucida e porosa... <_< Cita
gpittini Inviato 11 Febbraio, 2008 #4 Inviato 11 Febbraio, 2008 :huh: DE GREGE EPICURI A me sembra buona però malconcia, non la pagherei più di 15-20 €. Cita
Sesino Inviato 11 Febbraio, 2008 #5 Inviato 11 Febbraio, 2008 A si l'ho vista anch'io sul noto sito di aste, ma non mi convinceva molto. Mah.... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..