Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non si vedono,forse devi ridurle.

Inviato

prova a ridurre a 60 kb... ;)

Inviato
prova a ridurre a 60 kb... ;)

314663[/snapback]

LE FOTO CHE HO INSERITO SONO DA 145 KB

COME FACCIO A RIDURLE ?

Inviato

Ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo di posta elettonica.

Se mi invi lì le foto, ci penso io a ridurle e postarle.

Luigi

Inviato

Ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo di posta elettonica.

Se mi invi lì le foto, ci penso io a ridurle e postarle.

ti ho inviato le foto

vedi se riesci a ridurle e a postarle

grazie

Inviato
Rovescio

314695[/snapback]

ti ringrazio per il tuo aiuto

pino

Inviato

Vuoi una valutazione bruta, mi sembra? direi 100 euro. Il ritratto è discreto, un MB/BB come consunzione, ma a rovescio ci sono molti graffi e temo anche un paio di toppe. Il difetto peggiore della moneta è la patina nerastra a mio avviso posticcia (spero di sbagliarmi). Potresti dirci anche il peso e il diametro, volendola classificare correttamente.

Caius

Inviato
Vuoi una valutazione bruta, mi sembra? direi 100 euro. Il ritratto è discreto, un MB/BB come consunzione, ma a rovescio ci sono molti graffi e temo anche un paio di toppe. Il difetto peggiore della moneta è la patina nerastra a mio avviso posticcia (spero di sbagliarmi). Potresti dirci anche il peso e il diametro, volendola classificare correttamente.

Caius

314927[/snapback]

Sono d'accordo.

Inviato

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

LA MONETA PESA 25,30 GR MENTRE IL DIAMETRO è DI CM 3,4

Inviato

Cento euro è il giusto per questo sesterzio.

Inviato

un sesterzio di domiziano non è di tutti i giorni,d'accordo x la conservazione,ma...io salirei ancora un pò

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.