Vai al contenuto
IGNORED

riviste euro


Risposte migliori

ciao ragazzi! siccome non è da molto che colleziono euro, sapete dirmi se oltre alla rivista cronaca numismatica ne esiste anche una che parla solamente di euro?? perchè ho cercato in qualche edicola ma non ho trovato niente del genere.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


In edicola si trova solo CN.

L'unica rivista che tratti esclusivamente monete contemporanee è questa

http://www.numismatica2p.it/Coinstoday.htm

Venduta solo in abbonamento, a mio giudizio non vale i soldi richiesti, con la stessa cifra ti abboni a Monete Antiche (ma questa è un'altra storia :rolleyes:).

Dico questo non per snobismo nei confronti dell'euro (ci mancherebbe), ma per il modo in cui è strutturata la rivista, essenzialmente veicolo pubblicitario per gli editori, anche commercianti numismatici.

Gli stessi sono comunque presenti a molti convegni, il consiglio, prima di abbonarti, è di acquistare un numero e vedere se è adatto alle tue esigenze ;)

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.