dott. Gordon Freeman Inviato 16 Febbraio, 2008 #1 Inviato 16 Febbraio, 2008 (modificato) vorrei sapere quanto vale un denaro lucchese,in condizioni perfette, sulla legenda non ci sono vere e propie scritte ma segni vari tipici di questi denari ciao.... Modificato 16 Febbraio, 2008 da dott. Gordon Freeman Cita
bavastro Inviato 16 Febbraio, 2008 #2 Inviato 16 Febbraio, 2008 (modificato) ciao, mi è capitato di vedere questi denarini ad un convegno/mercatino, nelle ciotole da studio. Venivano offerti a 6 euro cadauno. Quanto possano valere gli stessi in condizioni perfette, è difficile dirlo. Essendo in mistura erano già condannati ad una bassa conservazione. Credo che al massimo si possano trovare in condizioni BB, se si trovano. Attendiamo altri pareri. :rolleyes: Modificato 16 Febbraio, 2008 da bavastro Cita Awards
apuliensis Inviato 16 Febbraio, 2008 #3 Inviato 16 Febbraio, 2008 bisogna trovare qualche tipologia rara....quelli di Enrico e Corrado sono abbastanza comuni...per la condizione e il valore sono d'accordo con bavastro... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..