Vai al contenuto
IGNORED

pagamento zecca austria


Risposte migliori

ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

ho acquistato tempo fa 2 monete da 5€ in argento dalla zecca austriaca

come metodo di pagamento ho inserito la poste-pay

ora e passato quasi un mese da quando ho ricevuto le monete , ma non mi sono ancora stati prelevati i soldi sulla carta , vorrei sapere se e normale che ci mettano tanto tempo, perche non vorrei avere problemi futuri con essa

potrebbe esssere che tale lentezza e data dal fatto che ho pagato con una carta prepagata anziche una carta di credito ?

grazie

316981[/snapback]

Io ho usato la stessa carta (devo esaurirla da secoli per dismetterla) e mi han effettuato il prelievo prima della spedizione; spera si siano scordati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonate l'OT. A porposito di zecca austriaca... a fine marzo sono a Vienna quattro giorni... volevo fare un salto alla zecca... qualcuno sa darmi maggiori info su indirizzo e orario di apertura al pubblico?

Se riuscivo magari mi sarebbe piaciuto fare un salto al Kunsthistorisches Museum dove è presente il gabinetto numismatico di Vienna... qualcuna sa aiutarmi anche riguardo questo, magari in privato?

320172[/snapback]

Indirizzo del negozio della zecca e orari:

Am Heumarkt 1

A 1030 Wien

(near the Stadtpark)

Opening hours:

Monday to Friday 9:00-16:00, Wednesday 9:00 -18:00

hone: (+43)01/717 15-355 and 420

Per quanto riguarda il Kunsthistorisches Museum trovi tutte le informazioni qui: http://www.khm.at/homeE2066.html

Dimenticavo: il gabinetto numismatico è qui:

Kunsthistorisches Museum, 2nd Floor,

A-1010 Vienna, Maria Theresien-Platz

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.