Vai al contenuto
IGNORED

Argento romano???PASSAPAROLA


Risposte migliori

si infatti è Domiziano... :)

dovrebbe essere coniato a Roma credo tra il 90-91 d.C...

d/ IMPCAESDOMITAVGGERMPMTRPVII

r/ IMPXXICOSXVCENSPPP - Minerva verso destra stante su una prua di galea con giavellotto e scudo

non so se sia esatto...vi sono diverse tipologie con sul rovescio scritte diverse... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


la fotografia è molto piccola, è impossibile dire se la moneta è autentica...

317826[/snapback]

E' un falso,tipo Mister day,oltretutto non dovrebbe neanche essere argento,nella foto del rovescio si vede trasparire il rame. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah grazie potreste anche aiutarmi su un eventuale valore economico?....cercate di capirmi non sono un collezionista purtroppo....grazie ancora ciao.

317671[/snapback]

NESSUN VALORE ECONOMICO COME TUTTE LE ALTRE PATACCHE CHE HAI POSTATO

Ci sei o ci fai ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest un.uomo.saggio

PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Un Uomo saggio

riesci a mettere foto più grandi? potremmo aiutarti meglio , dalla foto che hai messo non si riesce (almeno io ) a emettere un giudizio definitivo

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


se riesci fai delle foto dettagliate delle scritte e del bordo...magari una foto anche sulla spaccatura...così ti potremo dare un giudizio migliore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie.

318192[/snapback]

Ti invito a leggere :

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it

Le risposte le hai ricevute..................

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.