Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1874


  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

BB+ a parer mio..

i bordi mi sembrano troppo deturpati... :(

qualche segno sul volto del re..

il rovescio nei suoi rilievi è sicuramente meglio del dritto..

Link al commento
Condividi su altri siti


L'attenuazione dei rilievi mi sembra leggera. Qualache segnetto e colpetto. Fondi comunque abbastanza buoni.

Ho assegnato all'esemplare uno stato di conservazione qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'attenuazione dei rilievi mi sembra leggera. Qualache segnetto e colpetto. Fondi comunque abbastanza buoni.

Ho assegnato all'esemplare uno stato di conservazione qSPL.

317511[/snapback]

..si è vero i fondi sono buoni :)

ma nei bordi troppi colpetti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anch'io BB+, ma la foto è pessima, la moneta risulta tutta schiacciata, francamente diventa un'impresa poter essere precisi. Anche le deturpazioni sul bordo per me potrebbero non esserci; mi è capitato altre volte di vedere foto di monete che sembravano deturpate sui bordi, guardando la foto a metà grandezza, poi quando la si apriva alla sua risoluzione massima magicamente i difetti sul bordo sparivano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anch'io BB+, ma la foto è pessima, la moneta risulta tutta schiacciata, francamente diventa un'impresa poter essere precisi. Anche le deturpazioni sul bordo per me potrebbero non esserci; mi è capitato altre volte di vedere foto di monete che sembravano deturpate sui bordi, guardando la foto a metà grandezza, poi quando la si apriva alla sua risoluzione massima magicamente i difetti sul bordo sparivano.

317988[/snapback]

Quoto 100%,

infatti la foto è alquanto scadente, la moneta è stata ripresa di spieco, e non a 180°, la plastica parrebbe sfalsare i bordi ( sono malridotti o è l'ondulazione della plastica che "ondeggia" il bordo?), mio personalissimo parere:

per chiedere dei giudizi bisogna postare delle FOTO di buona qualità, se non lo sono, che pareri attendibili si potranno esprimere?

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Scudone comunissimo in BB: max 10-15 euro.

Ma perchè periziare una moneta del genere? :blink:

Ah ho visto il perito....

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Scudone comunissimo in BB: max 10-15 euro.

Ma perchè periziare una moneta del genere? :blink:

Ah ho visto il perito....

318056[/snapback]

chi è il perito che io non lo riesco a capire dalle foto??

Link al commento
Condividi su altri siti


Scudone comunissimo in BB: max 10-15 euro.

Ma perchè periziare una moneta del genere? :blink:

Ah ho visto il perito....

318056[/snapback]

chi è il perito che io non lo riesco a capire dalle foto??

318060[/snapback]

Perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.