apulian Inviato 23 Febbraio, 2008 #1 Inviato 23 Febbraio, 2008 Ieri sera vagando su youtube ho ritrovato il video di un successo dance di qualche anno fa, La Passion di Gigi D'Agostino http://www.youtube.com/watch?v=C45AXyCeU_g qualcuno sa dirmi dov'è ambientato? mi sembra si tratti di un posto da dove sono già passato :rolleyes: (Bologna o Torino, i primi che mi vengono in mente) grazie! Cita
gcs Inviato 25 Febbraio, 2008 #2 Inviato 25 Febbraio, 2008 A me sembra Bologna, anche se non riesco a distinguere la via esatta. Però la targa che la segnala insieme a quella di descrizione attaccata ad un palazzo non mi lasciano molti dubbi. Giuseppe B) Cita
apulian Inviato 27 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2008 A me sembra Bologna, anche se non riesco a distinguere la via esatta. Però la targa che la segnala insieme a quella di descrizione attaccata ad un palazzo non mi lasciano molti dubbi. Giuseppe B) 318884[/snapback] di primo impulso, ho pensato a Bologna, soprattutto per i portici ma una via del genere c'è anche a Torino, in pieno centro... e Gigi D'Agostino è torinese d'adozione :rolleyes: grazie dell'aiuto, comunque B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..