Vai al contenuto
IGNORED

trovato due cent. 2005 austriaco


Risposte migliori

Ciao a tutti ieri mi è capitato un 10 ct Italia 2005, anche abbastanza circolato e fresco di 2 ore fa 1€ Italia 2004 molto " maltrattato " , ma straniero qui 2005 NIENTE :(
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Voglio avvertirvi che sono stati trovati in circolazione 50 CENT ITALIA 2005 , abbastanza circolati, non da me purtroppo :(
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Ciccio 86' date='29 luglio 2005, 12:24']Ho trovato il secondo da 10 cent Italia 2005 sempre ad Alatri.
Ciccio 86
[right][post="49807"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Penso che è la moneta che hanno emesso in maggiore quantità
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Trovati ( non da me ) 20 cent Italia 2005 , 5 cent Olanda 2005 , 2 e 20 cent Belgio 2005 oltre che 1 € Spagna 2005 ...
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dopo l'estate qui a Roma ci sono tantissime monete nuove del 2005. Io personalmente ho 10 cent Grecia 2005, 5 cent Francia 2005, 1-2 cent Austria 2005, 5 cent Belgio 2005 e spero di trovarne ancora!

Ciao drughi
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.