Matteo Inviato 26 Febbraio, 2008 #1 Inviato 26 Febbraio, 2008 Buonasera, mi è capitato di acquistare questa moneta (25 mm), ma sinceramente non saprei la sua provenienza. La prima ipotesi è che sia una moneta provinciale forse di Caludio I...Ponto??? Grazie Cita
avgvstvs Inviato 27 Febbraio, 2008 #3 Inviato 27 Febbraio, 2008 Claudio si, ma Divo (Cnosso): http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ucID=72&Lot=345 Cita
Matteo Inviato 27 Febbraio, 2008 Autore #4 Inviato 27 Febbraio, 2008 Però involontariamente ho acquistato una moneta che mi si rivela sempre più interessante! Avgvstvs ovviamente ho terminato le parole italiane per ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato ben tre volte questo mese, mi sento profondamente in debito con te! Potrò mai ricambiare?? :D Lo spero!! Cita
avgvstvs Inviato 28 Febbraio, 2008 #5 Inviato 28 Febbraio, 2008 Matteo, per me e come penso per tutti noi e' un piacere! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..