Vai al contenuto
IGNORED

25 cent. 1903 (dal noto sito...)


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

penso che il titolo e la descrizione siano abbastanza esaustivi...

Mi dareste un Vs illustre parere? visto il prezzo la prenderei, ma la foto fa pietà...

Chi la conosce bene potrebbe dirmi se è autentica (certo, da quel poco che si vede).

E comunque, tranquilli, nel dubbio... brrrr!!!

Grazie

Un saluto

Fabrizio

Asta N° 270215048809

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono talmente piccole che è difficile una valutazione <_<

cmq la conservazione sembra mediocre...tra MB/BB ;)

diciamo che i 16 euro chiesti sono la cifa giusta! :P

cmq se sei veramente interessato chiedi al venditore ulteriori foto più dettagliate...poi postale qua, che t diamo consigli più precisi ok?

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Grazie per le risposte e la disponibilità.

Volevo chiedere anche quest'altra cosa, che poi mi è passata di mente...

Questa moneta è molto/poco/per nulla falsificata?

Sappiamo che ci sono monete molto falsificate, che trovarle buone sul noto sito senza perizia sono = a bufale. Com' è questa?

Sempre grazie!

P.S. contatterò il venditore e se avrò foto migliori le posterò, ma cmq per fare offerte ci penserò un po di più

Saluti

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi che un BB c'è tutto, e non credo che si fermerà a € 16,00, sicuramente arriverà  intorno ai € 100,00  <_<

Alex1972

319717[/snapback]

ricordo cmq, che si tartta di Nichelio...

le foglie attorno al numero 25 nel R sembrano abbastanza usurate

così come nel D le ali dell'aquila...

per non parlare dei vari colpetti ai bordi che si intravedono, ma che la foto così piccola nasconde...

io riconfermo per ora la mia valutazione MB/BB in attesa di foto migliori...

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


E' la solita questione....

da foto così scadenti tutto e niente può apparire, dare un giudizio è problematico; ho visto altre immagini postate da acquirenti di monete acquistate sul solito sito, erano molto belle, vedasi la discussione sui 5 cent del '36, bisognerebbe discutere solo su foto fatte così!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco di persona il venditore, a sua discolpa posso dire che, monete belle o brutte che siano, lui mette sempre le sue due scansioni di bassa qualità. Gliel'ho anche detto di mettere foto migliori così attira più clientela, ma dice che con la sua digitale di basso costo non riesce a produrre nulla più che nebbia, e con lo scanner meglio di così non riesce a fare.

Volendo però essere sincero anche sull'altro lato della medaglia, dico che di solito le belle monete non le mette su ebay ;)

Per quanto riguarda la moneta potrebbe essere un MB-BB, come potrebbe anche arrivare a BB. Certo, anche un questo caso dai 100€ ci siamo ben lontani, con questi soldi su ebay si compra un qSPL. Direi che nel migliore dei casi (cioè se fosse un BB) è una moneta da spenderci non più di 75€.

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco di persona il venditore, a sua discolpa posso dire che, monete belle o brutte che siano, lui mette sempre le sue due scansioni di bassa qualità. Gliel'ho anche detto di mettere foto migliori così attira più clientela, ma dice che con la sua digitale di basso costo non riesce a produrre nulla più che nebbia, e con lo scanner meglio di così non riesce a fare.

Volendo però essere sincero anche sull'altro lato della medaglia, dico che di solito le belle monete non le mette su ebay  ;)

Per quanto riguarda la moneta potrebbe essere un MB-BB, come potrebbe anche arrivare a BB. Certo, anche un questo caso dai 100€ ci siamo ben lontani, con questi soldi su ebay si compra un qSPL. Direi che nel migliore dei casi (cioè se fosse un BB) è una moneta da spenderci non più di 75€.

319900[/snapback]

concordo in pieno... :)

e mi fido della tua parola Paolino...

tengo a precisare, non si sà mai, che la mia frase sopra dei 16 euro che era la cifra giusta da pagare era solo una battuta ironica, per far capire che acquistare a cifre più alte sarebbe stato avventato!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.