Vai al contenuto

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti... :)

vorrei sapere un vostro parere sull'asta in questione...il prezzo sembra interessante....secondo voi sarà utile farlo periziare?

Grazie e ciao.... :)

Eunice

Asta N° 350028467753

Inviato

Votato FDC :lol:

Alex1972

Inviato

Non credo serva la perizia....

è gia nel titolo la conservazione....

FDC= Fiocco DI Culatello ;)

Sergio

P.S : da spostare in Agorà :P

Inviato

qui serve il perito dell'artigiana salumi... :P

Inviato

da periziare e da chiudere in busta sottovuoto. :D

azzarderei una conservazione in FDC, Fior Di Culatello ;)

Inviato

Io la perizio volentieri ... solo che dopo non ne rimane più tanto da mettere nell'album ! :)

Inviato

fior di culatello che roba

Inviato

votato fdCulatello..:D...........haahahahahahhaha

Inviato

No ho portato uno qui ad Hong Kong, sto facendo impazzire i Cinesi...e gli stranieri che ci vivono (Inglesi, Americani, Australiani). Fanno la fila per essere invitati! :D

Ciao ANtonio VIII

• 2 settimane dopo...
Inviato

:D :D :D Ocryyyyyyyyyyyyyyyyy, so svenutaaaaaaaa.

Buonooooooooooooooo. Ciao

Giò :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P

Awards

Inviato

Secodo me non è FDC. Guardate la legatura...............è già stagionato e pertanto duretto. Comunque un assaggio da SPL+ ci può stare. ;)

Awards

Inviato

comunque ki dovesse aggiudicarsi l'oggetto puo'tranquillamente contattarmi per una perizia

Inviato

arrrrrr......vedo ke mi hanno preceduto...peccato

Inviato

secondo me chiusa in busta,si rovinerebbe la patina,meglio il contatto con l'aria(meglio il palato).marcantonio

Inviato

io ho votato qFDC ha dei colpi a ore 4 penso siano dovuti a un difetto di conio :D

Inviato

votato Spl in quanto per una vistosa mancanza: il vino giusto per accompagnarlo :( :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.