Pgl Inviato 2 Marzo, 2008 #1 Inviato 2 Marzo, 2008 Salve a tutti, questa mattina al Mercatino di Latina ho comprato una banconota da 25 Piastres Egiziana. Pensavo la sua identificazione fosse semplice, mi sono impantanato sull'identificazione del mese. la data è il 16 di un certo mese dell'anno 1978. Che mese è? Qualcuno sa darmi una mano? Ringrazio anticipatamente. Pgl Cita
Vincenzo_dr Inviato 2 Marzo, 2008 #2 Inviato 2 Marzo, 2008 Salve a tutti, questa mattina al Mercatino di Latina ho comprato una banconota da 25 Piastres Egiziana. Pensavo la sua identificazione fosse semplice, mi sono impantanato sull'identificazione del mese. la data è il 16 di un certo mese dell'anno 1978. Che mese è? Qualcuno sa darmi una mano? Ringrazio anticipatamente. Pgl 321280[/snapback] dai un'occhiata a questa tabella, forse può aiutarti http://www.vincenzo.altervista.org/0_utility/months.html ciao, Cita Awards
Pgl Inviato 2 Marzo, 2008 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2008 Grazie Vincenzo, confrontando la tabella con la banconota direi che anche per me assomiglia molto ad Agosto. Grazie. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..