germa Posted April 24, 2005 #1 Posted April 24, 2005 Moneta che mi è stata proposta per acquisto. Secondo voi, dallo stato in cui si trova, può valere 200 €? Accetto consigli. Ciao.
Michele2198 Posted April 24, 2005 #4 Posted April 24, 2005 Il Montenegro 2003 da' questa moneta (5 cent 1861 Bologna, variante senza nome dell'incisore) come R3, con quotazione 75 in mb, 175 in bb. La moneta mi sembra più mb che bb!! 1po' cara... sentiamo altri pareri
Alberto Posted April 24, 2005 #5 Posted April 24, 2005 La moneta è un MB, MB+ a voler essere generosi. Il Gigante 2004 la valuta 130 euro in MB, 250 in BB, e mi sembrano prezzi gia alti. Ciao, [b]Alberto[/b]
piergi00 Posted April 25, 2005 #6 Posted April 25, 2005 Tenuto conto della conservazione di detta moneta il prezzo mi pare esagerato ciao
Paolino67 Posted April 25, 2005 #7 Posted April 25, 2005 Assomiglia parecchio a una moneta di un'asta su ebay.de che avevo seguito qualche mese fa. L'asta si era conclusa sugli 85€, e penso che il valore della moneta (IMHO un MB/MB+) non sia di molto superiore; i prezzi di catalogo sono parecchio esagerati per una moneta che ha una richiesta tutto sommato modesta.
Recommended Posts